Il principe Carlo positivo al coronavirus: “Toccato dalle vostre parole gentili”, Camilla negativa

Il principe Carlo, risultato positivo al coronavirus, sta bene e presenta solo sintomi lievi.

Nei giorni precedenti al momento in cui è sottoposto al tampone, invece, il principe Carlo ha incontrato il principe Alberto di Monaco, poi risultato positivo al coronavirus.

Al momento Carlo si trova a Balmoral, in Scozia, insieme alla moglie Camilla, risultata negativa al tampone.

Carlo d’Inghilterra positivo al coronavirus. (Fanpage.it)

Su altre testate

La regina ha già cancellato i suoi leggendari “Garden Party” a Buckingham Palace e a Balmoral. Una tradizione ricca di pompa e cerimonia, trasmessa immancabilmente in diretta dalla prestigiosa emittente BBC. (Io Donna)

Rimbalza la voce del principe Filippo morto, e la regina Elisabetta sarebbe costretta a tacere. La notizia del principe Filippo morto, etichettabile come bufala fino a prova contraria, è stata anche smentita, ma desta ancora qualche sospetto. (OptiMagazine)

Tesi, quella del discorso della Regina, che però perplime: tale discorso potrebbe essere dovuto semplicemente alla situazione straordinaria, e non alla dipartita del marito. 26 marzo 2020 a. a. a. La notizia continua ad essere rilanciata dai tabloid britannici. (Liberoquotidiano.it)

Ed ora che di emergenza nazionale ce n’è una come il Coronavirus Tall Paul ha continuato in maniera indefessa a stare vicino alla 92enne regina d’Inghilterra. Paul Whybrew, 61 anni, alla corte della sovrana Windsor come “personal page” oramai da quarant’anni, è entrato in isolamento preventivo assieme alla sovrana, e all’altra consulente personale della monarca, Angela Kelly. (Il Fatto Quotidiano)

Il Principe Filippo è morto, la Regina Elisabetta è costretta al silenzio. Il principe Filippo sarebbe morto e la regina Elisabetta sarebbe costretta al silenzio perché celebrare ora i funerali, con l’emergenza Covid-19 in corso, sarebbe troppo pericoloso. (Improntaunika.it)

Sulla questione del principe Carlo che è esplosa con veemenza ad inizio settimana, ha preso la parola una fonte interna di palazzo. "Camilla è molto preoccupata per la salute del Principe –esordisce la gola profonda-. (ilGiornale.it)