Koulibaly insuperabile, Tutino sbatte su un 'muro': pioggia d'applausi a Dimaro

Koulibaly insuperabile, Tutino sbatte su un 'muro': pioggia d'applausi a Dimaro
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

Applausi scroscianti per Kalidou Koulibaly, tra i più lucidi e concentrati durante la seduta d'allenamento di quest'oggi a Dimaro in ritiro.

Mister Luciano Spalletti ha fatto eseguire alla squadra esercitazioni tecnico-tattiche volte a migliorare il possesso palla e la gestione della sfera durante i momenti di pressing avversario.

Kalidou Koulibaly in grande spolvero, durante l'allenamento di questo pomeriggio a Dimaro Folgarida, in Val di Sole. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Notizia delle ultimissime ore è quella che coinvolge la squadra di Aurelio De Laurentiis, dove sono risultati positivi al Covid-19 ben 8 giocatori. La squadra ha avviato tutte le procedure necessarie e nei giorni a seguire vi saranno altri controlli per escludere nuove positività al Coronavirus (Stop and Goal)

A centro pagina spazio al calciomercato: "Locatelli, solo Juve. In taglio basso spazio alle amichevoli di Roma e Inter: "Roma, sorpresa Zalewski. (Tutto Napoli)

Parlarne è ulteriore tempo perso" Questo uno stralcio delle sue parole, riportate da calciomercato.com: "Dobbiamo farla finita con questa partita con il Verona perchè abbiamo dato come rabbia e delusione e andare a portarsela dietro vuol dire dargli ulteriore forza. (ilBianconero)

Spalletti: “Koulibaly? Mi incateno per tenerlo qui! Ottimista per il rinnovo di Insigne, Politano…”

Spalletti ha già blindato uno dei big. E cosi, proprio durante il ritiro in quel del Trentino, Luciano Spalletti che ha già avuto l’occasione di parlare con i giornalisti, ma anche con i tifosi. Una di queste ha toccato Spalletti, e ha riguardato uno dei campioni azzurri più amati dal pubblico (SerieANews)

Una risposta che ha fatto ridere molti tifosi presenti in piazza. Nel corso dell'evento in Piazza della Madonna della Pace a Dimaro, in cui il mister Luciano Spalletti e i giocatori Piotr Zielinski e Matteo Politano hanno risposto alle domande dei tifosi, il mister ha risposto in modo simpatico a una domanda che riguardava la possibile cessione di Kalidou Koulibaly. (Spazio Napoli)

Se le qualità poi sono espresse nel complesso di squadra si ottiene il massimo. E’ difficile far fare il terzino a Politano, ma può partire più dal basso o più da dentro il campo. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr