Napoli, Zielinski: 'Sogno di vincere lo scudetto. Senza i napoletani abbiamo perso tanto'

Napoli, Zielinski: 'Sogno di vincere lo scudetto. Senza i napoletani abbiamo perso tanto'
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Incontro tra i tifosi del Napoli, Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski in Piazza Madonna della Pace a Dimaro.

Io cercavo di dare il massimo ma c'era un campione come lui da cui ho imparato tanto.

È arrivato il nuovo mister, Spalletti con il suo staff sa bene come affrontare le difficoltà ed affrontare una grande stagione".- "Abbiamo perso tanto, voi tifosi napoletani specialmente siete molto legati alla squadra. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parlarne è ulteriore tempo perso" È bene che lo abbiano chiaro i calciatori perché poi bisogna sfruttare il tempo, è ora il momento di divertirsi perché quanto accaduto prima è già passato. (ilBianconero)

Napoli, Zielinski nel motore di Spalletti: parola d'ordine "accelerare" dal nostro inviato Marco Azzi 20 Luglio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. Napoli, Petagna: "La gara con il Verona resta amara, ma ora voltiamo pagina" dal nostro inviato Marco Azzi 19 Luglio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. (la Repubblica)

Il centrocampista del Napoli, nell'incontro avuto con i tifosi nel ritiro di Dimaro, ha fatto sapere di poter ricoprire qualsiasi ruolo della mediana: "In tutti i ruoli di centrocampo ho già giocato, conosco tutte le posizioni. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Spalletti blinda il big: “Per tenerlo mi incateno!”

Mertens e Lozano infortunati, Osimhen avrà la Coppa d'Africa, bloccherà le cessioni tipo di Tutino ed altri? Napoli, Spalletti sul mercato: "Ci serve un gruppo di 23 giocatori per gestire ogni competizione". (TUTTO mercato WEB)

Notizia delle ultimissime ore è quella che coinvolge la squadra di Aurelio De Laurentiis, dove sono risultati positivi al Covid-19 ben 8 giocatori. Covid, i primi segnali del focolaio all’interno della squadra. (Stop and Goal)

La Champions manca da ben due stagione, ed il primo obiettivo per il Napoli di Spalletti sarà proprio quello di riportarsi tra le prime quattro della stagione. Una di queste ha toccato Spalletti, e ha riguardato uno dei campioni azzurri più amati dal pubblico (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr