Diego Ulissi vince la Settimana Ciclistica Italiana sulle strade della Sardegna

Sardegna Reporter SPORT

Per Ackerman si è trattato della terza affermazione su cinque tappe disputate della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna.

01 – TAPPA 5 – Ordine d’arrivo 03 – General ranking 05 – General ranking PUNTI 07 – General ranking GPM 08 – General ranking GIOVANI. Diego Ulissi vince la Settimana Ciclistica Italiana. 05 – General ranking PUNTI. 07 – General ranking GPM 03 – General ranking. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

Inevitabile quindi lo sprint a ranghi compatti con il tedesco Pascal Ackerman (Bora Hansgroe) che ha vinto nettamente sul colombiano Johnatan Restrepo e sul belga Sep Vanmarke. Nel primo molto attivi i compagni di squadra del leader Ulissi sempre pronti a chiudere ogni attacco. (L'Unione Sarda.it)

Diego Ulissi è il vincitore della prima Settimana Ciclistica italiana - sulle strade della Sardegna. È il toscano Diego Ulissi a scrivere per primo il proprio nome nell’albo d’oro della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna che si è conclusa oggi a Cagliari. (SassariNotizie.com)

Per Ackerman si e' trattato della terza affermazione su cinque tappe disputate della Settimana Ciclistica Italiana - sulle strade della Sardegna E' il toscano Diego Ulissi a scrivere per primo il proprio nome nell'albo d'oro della Settimana Ciclistica Italiana - sulle strade della Sardegna che si e' conclusa oggi a Cagliari. (Rai Sport)

L'articolo General Motors al lavoro su di un terzo pickup elettricoHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Per Ackerman si è trattato della terza affermazione su cinque tappe disputate della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna. Leggi altre notizie su www.cagliaripad.it (Cagliaripad)

Inevitabile quindi lo sprint a ranghi compatti con il tedesco Pascal Ackerman (Bora Hansgroe) vincere nettamente sul colombiano Johnatan Restrepo e sul belga Sep Vanmarke. Raggiunti i battistrada, a circa 60 chilometri dall'arrivo, il gruppo ha proceduto ad altissima andatura verso il traguardo dividendosi in due tronconi. (Giornale di Sicilia)