Un nuovo iPhone pieghevole in arrivo nel 2023?

Il nuovo modello avrà probabilmente un display OLED pieghevole da 8 pollici, sempre secondo le parole di Kuo.

Quest’ultimo ha dichiarato (sulla base di un sondaggio del settore e dell’andamento dell’industria della telefonia pieghevole) che questo iPhone raggiungerà un totale di unità vendute pari a 20 milioni solo nel 2023.

Un analista di Apple ha predetto in queste ore che l’azienda probabilmente lancerà un iPhone pieghevole nel 2023: queste le parole di Ming-Chi Kuo, facente parte di TFI Securities. (NewsDigitali)

Ne parlano anche altre fonti

Un processo fin semplice e diretto che avrebbe suscitato la preoccupazione del rivenditore australiano Officeworks il quale, in via del tutto precauzionale, ha temporaneamente rimosso gli AirTag dai propri scaffali. (macitynet.it)

Oculus ha annunciato il miglioramento della tecnologia di tracciamento delle mani sul suo Quest 2Read More (HelpMeTech)

Secondo il più noto analista di Apple, Kuo, il colosso statunitense dovrebbe far arrivare il primo iPhone pieghevole nel 2023. Ma crediamo che lo smartphone pieghevole sia solo una delle applicazioni del design pieghevole. (Tecnoandroid)

ubito messo sotto la lente, AirTag rivela dettagli curiosi, accorgimenti interessanti e qualche difetto a cui rimediare senza andare per il sottile. Giusto il tempo di metterlo in commercio, e intorno all’ultima novità di Apple, AirTag, si è scatenata la curiosità dei più appassionati. (WeAr news)

Il nuovo AirTag non è molto utile per il monitoraggio del bagaglio registrato; questo è quanto emerge da un recente report redatto da Executive Traveller. Attualmente, lo scenario in cui AirTag può essere utile per il monitoraggio dei bagagli è quando lo zaino è stato indirizzato inaspettatamente all’ufficio bagagli di grandi dimensioni invece di uscire dalla cintura dei bagagli o in qualsiasi situazione simile in cui il suddetto è fuori posto ma è fermo (Telefonino.net)

Prossimo ciclo di aggiornamento per una mela (NASDAQ: AAPL) Gli iPhone faranno parte del “ciclo di super permuta” e un analista si aspetta che il gigante della tecnologia introdurrà un iPhone pieghevole nel 2023 per adeguarsi alla tendenza. (SanSeveroTV)