Meghan Markle e Harry, Cotswold cottage: la splendida casa di campagna

Per Frogmore Cottage, la villa in cui si erano trasferiti dopo le nozze, Meghan e Harry hanno deciso di restituire i soldi alla Regina, ma lo stesso non accadrà per Cotswold Cottage.

Immersa nel verde, ha ospitato Harry e Meghan dopo il matrimonio ed è stata rimodernata per accoglierli.

Sconosciuta a molti e costruita lontano da occhi indiscreti, questa proprietà dei Sussex è considerata la “casa di campagna”. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La biografia quindi fa emergere un Harry consapevole dei suoi errori, si legge di un principe terrorizzato perché "teme di non essere presente quando sua nonna morirà", e soprattutto “teme di non poter realizzare tutti i suoi obbiettivi anche quando gli effetti del virus si saranno attenutati". (ilGiornale.it)

Doria e Carole, per certi aspetti, sono due persone completamente diverse. A quanto pare le borghesi Doria e Carole, almeno nelle relazioni familiari, hanno saputo mettere al tappeto la corona britannica. (Vanity Fair.it)

Secondo i rapporti, il principe Carlo e sua nuora hanno sviluppato un forte legame dopo il matrimonio di Meghan e Harry nel maggio 2018. Per molti, la decisione della coppia di abbandonare la loro vita reale è stata molto improvvisa. (Sputnik Italia)

In questo frangente sarebbero entrati in gioco i principi William e Carlo, decisi a “liberarsi” del controverso Andrea, il preferito di Elisabetta II. Lo scandalo Epstein, però, era impossibile da nascondere, difficile da gestire, William e Carlo sono riusciti a ottenere il ritiro a vita privata dell’ingombrante parente. (Corriere dell'Umbria)

Diversi osservatori reali nei giorni scorsi hanno giurato che Harry a Los Angeles – senza lavoro e senza amici, e lontano dalla royal family – si sente «isolato» e «disorientato». Il duca di Sussex, a detta di tutti i royal watchers, è in preda a mille tormenti. (Vanity Fair Italia)

Certo, parlare dei temi più cari al mondo progressista hollywodiano potrebbe essere un'enorme contraddizione rispetto al ricchissimo contratto stipulato dalla coppia ducale. Harry e Meghan, contratto faraonico per parlare di poveri e ambiente. (ilGiornale.it)