Mara Venier torna a casa dopo l'intervento: come sta la conduttrice di Domenica in

Mara Venier torna a casa dopo l'intervento: come sta la conduttrice di Domenica in
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier ha subito un lungo e complicato intervento chirurgico ma, dopo essere stata operata, la 'zia' di Rai Uno è finalmente tornata a casa.

foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- Mara Venier ci sarà nella prossima puntata di Domenica in?

Le parole amareggiate della conduttrice: cosa dichiara sulla possibilità di fare le ultime puntate. Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Giugno 2021, 09:15

Nonostante stia ancora tentando di superare i postumi dell’intervento, ha parlato in un’intervista, rivelando come si sente. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mara Venier: “Ho una paresi a bocca, naso e guancia”. Le ultimissime sulle condizioni di salute di Mara Venier non sono affatto positive. Mara Venier ha ancora problemi di salute. (SuperGuidaTV)

Intanto per la prossima puntata di Domenica In non ci sarà: “Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno” E ora Mara Venier ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera dove racconta quello che sta passando: “La vita mi è cambiata in un secondo – spiega – … Sono tornata a casa (dall’ospedale, ndr), ma sono distrutta. (Il Fatto Quotidiano)

Mara Venier, un nome (d’arte) che evoca in ogni argonauta televisivo sensazioni ed emozioni di immediato affetto. LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, l’incubo continua: deve tornare sotto i ferri? (CheNews.it)

Mara Venier confessa: “Questa volta faccio davvero fatica”

Domenica scorsa era riuscita ad andare in onda, seppur provata fisicamente ed emotivamente, ma in settimana è stata nuovamente ricoverata per alcune complicazioni. Mara Venier. La conduttrice non tornerà in onda prima del 20 giugno. (Bluewin)

Domenica In a questo punto non si farà, almeno per questa settimana la trasmissione salta e non si hanno aggiornamenti su quando il programma potrà essere mandato in onda. Mara Venier non sta passando un bel momento, le condizioni della conduttrice sono peggiorate e Domenica In è fermo. (ultimaparola.com)

Mara Venier ha fatto una confessione riguardante la prossima puntata di Domenica In: ecco le parole della conduttrice. Mara Venier negli ultimi giorni è prepotentemente balzata agli onori delle cronache e sotto la luce dei riflettori e della ribalta. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr