LAVAGNA TATTICA – Le chiavi di Juve-Crotone: cosa chiedere a Ramsey e McKennie

Juventus News 24 SALUTE

Ecco cosa chiedere a Ramsey e McKennie. Un match da non sbagliare. La Juve deve reagire dopo il pesantissimo successo dell’Inter nel derby.

Cosa chiedere a McKennie. McKennie è infatti diventato un giocatore che incide soprattutto negli ultimi metri, dove può buttarsi dentro e attaccare gli spazi.

Tuttavia, schierarlo vicino a Bentancur può limitare il suo principale pregio che abbiamo scoperto in questi mesi: ossia, gli inserimenti offensivi. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista vuole ripetere la prodezza dell’anno scorso. Tuchel rivela: «Volevo Suarez quest’estate, ecco perché non è arrivato» (Juventus News 24)

Era importante giocare una partita offensiva, creando tante occasioni, e finire anche senza subire gol". "Era importante tornare a vincere. (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese ha siglato una doppietta personale, con il secondo gol arrivato pochissimi minuti dopo il primo. Doppietta Ronaldo: pochi minuti dopo il gol siglato di testa, il portoghese mette a segno la rete del momentaneo 2 a 0 contro il Crotone. (Juventus News 24)

Era importante giocare una partita offensiva, creando tante occasioni e terminare anche senza subire gol. Era importante tornare a vincere. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista gallese torna in campo e riproverà a prendersi un posto in questa squadra, data anche la fiducia che Andrea Pirlo nutre nei suoi confronti. L'ennesimo, in questa vita bianconera, per Aaron Ramsey. (ilBianconero)

A ridosso di Ronaldo e Kulusevski giocherà McKennie, che proverà a sfruttare i suoi inserimenti. Aaron Ramsey scenderà in campo da titolare contro il Crotone domani sera: Pirlo ha pensato ad un nuovo ruolo per lui. (Juventus News 24)