Ramsey, col Crotone torna titolare e cerca di riprendersi la Juve

Tuttosport SPORT

Aaron Ramsey contro il Crotone riproverà a conquistare la Juventus per l’ennesima volta da quando l’anno scorso debuttò da titolare alla quarta di campionato, contro il Verona .

Tra febbraio e marzo di un anno fa sembrava aver svoltato: gol alla Spal (il 22 febbraio, 12 mesi fa esatti), gol e assist per Dybala contro l’Inter.

Ritardo che pareva però aver recuperato subito: suo il gol del pareggio in quella sfida, prima che Ronaldo firmasse la vittoria bianconera. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Era importante giocare una partita offensiva, creando tante occasioni e terminare anche senza subire gol. Intervista a Ramsey sul Crotone. . «È stato un match importante per noi e avevamo bisogno dei tre punti. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista vuole ripetere la prodezza dell’anno scorso. Contro il Crotone, il gallese potrebbe essere una delle scelte dal primo minuto di Pirlo. (Juventus News 24)

EMERGENZA - Oggi Ramsey torna dunque titolare dopo aver messo un po' di minuti nelle gambe nella sfortunata trasferta di Oporto L'ennesimo, in questa vita bianconera, per Aaron Ramsey. (ilBianconero)

Il centrocampista gallese, infatti, dovrebbe partire titolare nella sfida contro il Crotone domani all’Allianz Stadium. Aaron Ramsey scenderà in campo da titolare contro il Crotone domani sera: Pirlo ha pensato ad un nuovo ruolo per lui. (Juventus News 24)

Doppietta Ronaldo: pochi minuti dopo il gol siglato di testa, il portoghese mette a segno la rete del momentaneo 2 a 0 contro il Crotone. Ancora Cristiano Ronaldo a mettere la firma su Juve Crotone. A servire CR7, questa volta, Aaron Ramsey: un passaggio preciso ben sfruttato dal portoghese, che dalla distanza non ha sbagliato. (Juventus News 24)

"Era importante tornare a vincere. Era importante giocare una partita offensiva, creando tante occasioni, e finire anche senza subire gol". (TUTTO mercato WEB)