Ramsey, col Crotone torna titolare e cerca di riprendersi la Juve

Ramsey, col Crotone torna titolare e cerca di riprendersi la Juve
Tuttosport SPORT

Aaron Ramsey contro il Crotone riproverà a conquistare la Juventus per l’ennesima volta da quando l’anno scorso debuttò da titolare alla quarta di campionato, contro il Verona .

Tra febbraio e marzo di un anno fa sembrava aver svoltato: gol alla Spal (il 22 febbraio, 12 mesi fa esatti), gol e assist per Dybala contro l’Inter.

Ritardo che pareva però aver recuperato subito: suo il gol del pareggio in quella sfida, prima che Ronaldo firmasse la vittoria bianconera. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

di Marcello Chirico. La Juventus vince 3-0 contro il Crotone all'Allianz Stadium e mette in saccoccia 3 punti che non solo servono a controsorpassare la Roma al 3° posto nella classifica della Serie A, ma costituiscono un ritorno alla vittoria dopo le sconfitte contro Napoli e Porto. (ilBianconero)

Orario Juve Crotone: quando si gioca il match di Serie A A ridosso di Ronaldo e Kulusevski giocherà McKennie, che proverà a sfruttare i suoi inserimenti. (Juventus News 24)

EMERGENZA - Oggi Ramsey torna dunque titolare dopo aver messo un po' di minuti nelle gambe nella sfortunata trasferta di Oporto L'ennesimo, in questa vita bianconera, per Aaron Ramsey. (ilBianconero)

LAVAGNA TATTICA – Le chiavi di Juve-Crotone: cosa chiedere a Ramsey e McKennie

Era importante tornare a vincere. Era importante giocare una partita offensiva, creando tante occasioni e terminare anche senza subire gol. (Fantacalcio ®)

Doppietta Ronaldo: pochi minuti dopo il gol siglato di testa, il portoghese mette a segno la rete del momentaneo 2 a 0 contro il Crotone. Ancora Cristiano Ronaldo a mettere la firma su Juve Crotone. A servire CR7, questa volta, Aaron Ramsey: un passaggio preciso ben sfruttato dal portoghese, che dalla distanza non ha sbagliato. (Juventus News 24)

Cosa chiedere a McKennie. McKennie è infatti diventato un giocatore che incide soprattutto negli ultimi metri, dove può buttarsi dentro e attaccare gli spazi. Ecco cosa chiedere a Ramsey e McKennie. Un match da non sbagliare. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr