Il futuro di Ramsey passa dal Crotone: la scelta di Pirlo e una plusvalenza che può cambiare tutto

ilBianconero SPORT

OPPORTUNITA' - Contro il Crotone però ha la grande chance per convincere tutti a puntare ancora su di lui.

L'ILLUSIONE - Semaforo verde invece per Aaron Ramsey, che Pirlo sta pensando di schierare dal primo minuto per dargli un'altra, ulteriore chance.

ndrea Pirlo sa che domani sera non si può sbagliare, soprattutto dopo la vittoria di oggi dell'Inter che è salita a +11 sui bianconeri.

Contro il Crotone Ramsey ha l'occasione per dare una svolta alla sua avventura alla Juve, ora tocca a lui

L'allenatore vuole conquistare tre punti contro il Crotone per dare una scossa alla squadra e voltare subito pagina dopo il ko contro il Porto. (ilBianconero)

Su altre fonti

A ridosso di Ronaldo e Kulusevski giocherà McKennie, che proverà a sfruttare i suoi inserimenti. Aaron Ramsey scenderà in campo da titolare contro il Crotone domani sera: Pirlo ha pensato ad un nuovo ruolo per lui. (Juventus News 24)

Era importante giocare una partita offensiva, creando tante occasioni, e finire anche senza subire gol". Juventus, Ramsey: "Importante tornare a vincere, soprattutto visti i risultati delle altre". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La Juve gli ha mandato un messaggio. La Juve ha voluto mandare un messaggio ad Aaron Ramsey, ricordandogli il gol che ha segnato contro la SPAL, proprio un anno fa. Aaron Ramsey potrebbe essere una delle scelte dal primo minuto di Pirlo per il match con il Crotone (Juventus News 24)

L'ennesimo, in questa vita bianconera, per Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese torna in campo e riproverà a prendersi un posto in questa squadra, data anche la fiducia che Andrea Pirlo nutre nei suoi confronti. (ilBianconero)

In Champions League siamo stati molto scontenti del risultato e quindi siamo felici di aver conquistato questa vittoria» Era importante tornare a vincere. (Fantacalcio ®)

Doppietta Ronaldo: pochi minuti dopo il gol siglato di testa, il portoghese mette a segno la rete del momentaneo 2 a 0 contro il Crotone. Ancora Cristiano Ronaldo a mettere la firma su Juve Crotone. A servire CR7, questa volta, Aaron Ramsey: un passaggio preciso ben sfruttato dal portoghese, che dalla distanza non ha sbagliato. (Juventus News 24)