Tommaso Zorzi fa una promessa a Giulia Salemi sul loro rapporto

Tommaso Zorzi fa una promessa a Giulia Salemi sul loro rapporto
Novella 2000 CULTURA E SPETTACOLO

Ma non è finita qui…. Il pensiero di Giulia Salemi per Tommaso Zorzi. Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, nonostante le incomprensioni, sono parsi comunque molto spigliati e a fine blocco, l’influencer italo persiana ha redarguito simpaticamente il conduttore per come ha deciso di chiudere la sua intervista.

Il conduttore ha stupito tutto e nel suo studio ha accolto Giulia Salemi, con la quale ha vissuto numerosi alti e bassi. (Novella 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco com’è andato il loro incontro a Il Punto Z. Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, prima di viversi l’esperienza nella casa del GF Vip, erano amici ma alcune incomprensioni li avevano divisi. (CheDonna.it)

L’assenza dal GF Vip faceva parte di un “contratto” già firmato per volare in Honduras:. Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si fanno una promessa e parlano di Fariba all’Isola dei Famosi. Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno fatto la pace. (Blog Tivvù)

Il Punto Z di Tommaso Zorzi “copiato” da un altro format? 361Magazine pone anche l’accento sul titolo del suo programma “Il Punto Z”, trovando anche altre similitudini con un loro precedente format condotto da Jane Alexander:. (Blog Tivvù)

Il Punto Z di Tommaso Zorzi "copiato" da un altro format? Le similitudini

Qual è il rapporto tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi? Proprio per questo, quando ieri la Salemi è entrata nello studio di Tommaso Zorzi, l’influencer è apparso palesemente imbarazzato e ha chiesto di non parlare del loro rapporto davanti alle telecamere. (Tvpertutti)

Giulia Salemi è stata tra i personaggi più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip, anche per via degli sconti con Tommaso Zorzi che l’hanno vista nel mirino dell’attenzione mediatica. (Solonotizie24)

"Abbiamo fatto un contratto con l'azienda produttrice e questo contratto subordina la propria esecutività all'approvazione del vaccino" dice il governatore della Regione Vincenzo De Luca. "Stiamo combattendo e dobbiamo stringere i denti - ha aggiunto De Luca - e dobbiamo procedere con le vaccinazioni (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr