Piazza Affari fa un altro passo verso il record mentre questi titoli saltano verso l'alto

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Piazza Affari fa un altro passo verso il record mentre questi titoli saltano verso l’alto.

Queste potrebbero essere le premesse per una nuova fase rialzista in Europa e per nuovi massimi record nei mercati azionari USA.

In realtà da qualche tempo il titolo sta preparando il terreno per una nuova fase rialzista dopo una lunga fase di calo

Piazza Affari fa un altro passo verso il record mentre questi titoli saltano verso l’alto. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Perciò attenzione alla Borsa di Milano e a questo titolo in rampa di lancio SCOPRI DI PIÙ. Attenzione alla Borsa di Milano e a questo titolo in rampa di lancio. Ecco perché oggi la Borsa di Milano potrebbe avvicinarsi moltissimo al record storico. (Proiezioni di Borsa)

A sostenere il sentiment degli investitori contribuisce l'ottimismo sulla stagione degli utili del terzo trimestre. Oggi tra le big di Piazza Affari spicca il rally di Enel con oltre +2,5% in area 7,08 euro. (Finanzaonline.com)

A Piazza Affari questo titolo decolla mentre la Borsa sfiora il massimo annuale e si prepara a futuri record. L’aspetto più rilevante riguarda il massimo realizzato durante la seduta, a 26.608 punti, appena 80 punti di distanza dal massimo dell’anno. (Proiezioni di Borsa)

In giornata è prevista l’emissione di titoli di stato francesi con scadenza fino a 5 anni e spagnoli con durata fino al 2037. BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a +0,95%, Azimut a +4,43% (20 ottobre 2021). Ieri il Ftse Mib ha chiuso in rialzo dello 0,95% a 26.581 punti. (Il Sussidiario.net)

Nella classifica dei titoli a media capitalizzazione della Borsa di Milano, si evidenziano: Alerion Clean Power +15,76, Falck Renewables +13,80%, ERG +5,42% e IGD +4,51% La migliore performance è di Azimut del FTSE MIB, seguita da Anima con oltre il 3%. (Informazione Oggi)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr