Bale sbeffeggia il Real: "Galles, golf, Madrid. In questo ordine"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mister 100 milioni, da quest'estate in partenza ma senza acquirenti in grado di accontentarlo economicamente, dopo un mese senza allenarsi col club ha risposto alla chiamata della nazionale gallese non solo allenandosi regolarmente, ma anche giocando 88 minuti contro l'Ungheria in una partita decisiva per la qualificazione a Euro 2020.

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Il rapporto fra Gareth Bale e Real Madrid è eufemisticamente ai minimi termini. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Stai ridendo, come dice la tua bandiera, del Real Madrid”. Questo lo sfogo dell’account Twitter Madrid Sports, che va ancora di più allo scontro frontale con il gallese. (Il Posticipo)

In that order (Galles. Lo stesso Bale non si è sottratto nel posare divertito dietro al vessillo, una mossa che ha aumentato la sua impopolarità presso i tifosi merengues e che allargherà ulteriormente la spaccatura tra lui e il club. (Calciomercato.com)

La priorità, comunque, è separarsi quanto prima: a Florentino Perez toccherà trovare il come e il quando. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Juventus, all-in per Pogba: due big sul piatto. (CalcioMercato.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Il bulgaro, che di Bale è stato compagno di squadra al Tottenham, ne ha condannato l'atteggiamento: "È stato stupido a festeggiare con quella bandiera. E ancora: "Immagino fosse una sua scelta per mostrare qualcosa, ma credo che quel gesto sia stato un po' stupido". (TUTTO mercato WEB)

Un'immagine che ovviamente non è piaciuta ai dirigenti del Real e che si credeva portasse a dei provvedimenti nei confronti dell'ex Tottenham. (Fox Sports)