Calciomercato Genoa, Simy per l’attacco: insidie dalla Francia e dal Belgio

Calciomercato Genoa, Simy per l’attacco: insidie dalla Francia e dal Belgio
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Genoa, rinforzo Simy per l’attacco. Calciomercato Genoa, Nwankwo Simy può rimanere in Serie A.

Calciomercato Genoa, Nwankwo Simy per l’attacco: il calciatore potrebbe non lasciare la Serie A.

LEGGI ANCHE > > > Genoa, Ballardini: “Peggior primo tempo di sempre, Scamacca sta capendo”. Calciomercato Genoa, per Simy richieste anche dall’estero. Calciomercato Genoa, non ci sono solo i rossoblù per Simy

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Genoa, Ballardini su Scamacca: “Pronto per l’Italia?

Ancora no”. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Palermo, il bomber attira la Serie A | Corsa a tre. Calciomercato Crotone, addio Simy con la Serie B: doppia pista in Belgio. C’è già un verdetto riguardante la Serie B 2021/22. (SerieBnews.com)

Crotone, per Simy sarà un'estate rovente: sondaggio del Genoa, ha mercato in Francia. L'attaccante, il cui contratto scadrà nel 2022, in stagione ha segnato ben 15 gol con 4 doppiette. (TUTTO mercato WEB)

Impensabile concedere alla Juventus quanto puntualmente capitalizzato da Simy e Messias. Silver Mele, volto di Canale8, ha commentato attraverso i propri canali social la gara tra Napoli e Crotone: "La sensazione è perdurante, che la squadra di Gattuso possa in ogni momento accelerare, cambiare passo. (Tutto Napoli)

Segna come Ronaldo, record con Weah e Dybala: Simy ultima speranza del Crotone, merita di restare in A

La perfezione estetica dell’attacco del Napoli fa da contraltare a una difesa ancora una volta imbarazzante. Mentre il Napoli aveva considerato la partita già chiusa all’intervallo” (CalcioNapoli24)

E infatti segna, e pure tanto: si potrebbe pensare soprattutto di testa, invece le cose migliori l’attaccante le fa con i piedi. In generale, negli ultimi mesi di campionato Simy ha sempre dato il meglio di sé, sia in Portogallo che in Italia (La Gazzetta dello Sport)

E attenzione anche alla striscia aperta di marcature, che lo avvicinano ad altri due giganti del campionato italiano:. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr