Calciomercato Genoa, Simy per l’attacco: insidie dalla Francia e dal Belgio

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Genoa, rinforzo Simy per l’attacco. Calciomercato Genoa, Nwankwo Simy può rimanere in Serie A.

Calciomercato Genoa, Nwankwo Simy per l’attacco: il calciatore potrebbe non lasciare la Serie A.

LEGGI ANCHE > > > Genoa, Ballardini: “Peggior primo tempo di sempre, Scamacca sta capendo”. Calciomercato Genoa, per Simy richieste anche dall’estero. Calciomercato Genoa, non ci sono solo i rossoblù per Simy

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Genoa, Ballardini su Scamacca: “Pronto per l’Italia?

Ancora no”. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

MOVIMENTI INSOLITI — Simy probabilmente piace proprio per questo: perché da lui, a vederlo a palla lontana, ci si aspetterebbe probabilmente poco. Non sono però solamente i numeri a sorprendere, di questo centravanti alto quasi due metri per 84 chili. (La Gazzetta dello Sport)

Il Crotone potrebbe perdere Simy in sede di calciomercato con il ritorno in Serie B: possibile futuro in Belgio per il bomber. La Serie B è arrivata alla conclusione della 32esima giornata di campionato. (SerieBnews.com)

Ursino, valutato ora 8 milioni. Così La Gazzetta approfondisce il tema: “Ventotto anni e contratto in scadenza nel 2022, in questa stagione ha segnato ben 15 gol, con 4 doppiette. (SOS Fanta)

L'attaccante, il cui contratto scadrà nel 2022, in stagione ha segnato ben 15 gol con 4 doppiette. Numeri che non sono passati inosservati: come riporta La Gazzetta dello Sport, Simy ha mercato in Belgio e in Francia, ma anche in serie A ci sono diverse squadre interessate, su tutte il Genoa che ha già effettuato in primo sondaggio (TUTTO mercato WEB)

E attenzione anche alla striscia aperta di marcature, che lo avvicinano ad altri due giganti del campionato italiano:. (Calciomercato.com)

E a Torino, nell’eterna partita con la Vecchia Signora si ripartirà a braccetto, zero a zero" Ultime calcio - Silver Mele ha commentato attraverso i propri canali social la gara tra Napoli e Crotone:. "La sensazione è perdurante, che la squadra di Gattuso possa in ogni momento accelerare, cambiare passo. (CalcioNapoli24)