Manchester United, Ronaldo si allenerà con le giovanili se non rescinde

ItaSportPress SPORT

Il Manchester United farà allenare l'attaccante Cristiano Ronaldo con le giovanili se non rescinderà il contratto alle condizioni dettate dalla società. Secondo The Telegraph, il club non ha intenzione di pagare a Ronaldo il suo stipendio fino al termine della stagione. Il Manchester United vuole che il 37enne portoghese rinunci agli emolumenti che dovrebbe ricevere per i 7 mesi rimanenti visto che è finito fuori squadra. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altri giornali

Cristiano Ronaldo ha rescisso il suo contratto con il Manchester United. (ilgazzettino.it)

Novità sul futuro di Ronaldo: "Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato" (Viola News)

Un primato del tutto singolare per il portoghese, che prende appunti: in passato, anche Brown era riuscito (Calciomercato.com)

Il club britannico della Premier League ha rescisso il contratto con il calciatore portoghese con effetto immediato. Secondo la nota, che arriva dopo l'esplosiva intervista del campione dei giorni scorsi al giornalista britannico Piers Morgan in cui il portoghese ha aspramente criticato lo United, il club e Ronaldo hanno concordato "di comune accordo" la risoluzione immediata del contratto. (Milano Finanza)

È il 27 agosto 2021 quando tramite una nota ufficiale si comunica di aver trovato un accordo con la Juventus, da parte del Manchester United per il ritorno di Cristiano Ronaldo. (Footballnews24.it)

Dopo l’ufficialità della rescissione consensuale tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United (vedi articolo), il club inglese è alla ricerca di un sostituto. SERIE A – Secondo Fichajes, sito spagnolo, il Manchester United sta guardando in Serie A per sostituire il portoghese (Inter-News)