AGROPOLI, ORA IL PD FA QUADRATO INTORNO AL SINDACO

Sergio Vessicchio INTERNO

Non si tratta dunque solo di nomine o di una guerra contro Alfieri ma dello stallo in cui è caduta Agropoli.

Dopo la presa di distanza di 5 consiglieri di maggiornanza La Porta, Coppola, Verrone, Bufano e Di Nardo la situazione comincia a delinearsi.

Di Biasi però tenga conto che alla distanza pagherebbe aver mantenuto Adamo Coppola seduto al comune, la gente gliela farebbe pagare

I consiglieri e il il direttivo del pd fino a qualche giorno fa decisamente contrari al sindaco ora come d’incanto si sono mesi a fare quadrato intorno al fallimentare Coppola dimenticando i problemi della città che mai si sono impegnati a risolvere e mantenendo il potere. (Sergio Vessicchio)

Se ne è parlato anche su altri media

Barbo dice che c’era già un progetto pronto, e allora perché non lo hanno messo in atto? Parlano del patto di stabilità, ma io penso sia tratto di un patto di incapacità» (Il Piccolo)

L’imprimatur per l’unificazione delle aziende sanitarie piace a quasi tutta la politica. La voce dissonante è quella della consigliera del Misto Anna Ferraresi, secondo cui "non è il momento per la fusione delle due Aziende Sanitarie. (il Resto del Carlino)

La decisione è giunta questa mattina tramite una nota inviata dal segretario regionale , senatore Bruno Astorre, al circolo cittadino. Adesso tutti insieme al lavoro con le nostre idee e i nostri valori per dare un futuro migliore alla nostra Formia! (latinaoggi.eu)

“Questo intervento che non ha tenuto conto del percorso virtuoso che era iniziato”, prosegue la nota del Pd bresciano, “rischierà di sortire l’effetto contrario a quanto dichiarato nelle intenzioni: noi temiamo che questa soluzione calata dall’alto non solo non porterà ad un’accelerazione sui tempi di realizzazione dell’opera, ma bensì aumenterà il conflitto con rischio di ricorsi e, quindi, all’allungamento dei tempi. (QuiBrescia.it)

Terremoto Pd, mezza segreteria pronta a dimettersi. Problemi che da più parti era stato chiesto di discutere in segreteria ma che il duo Laureti-Lisci volevano rinviare. (TuttOggi)

Il Partito democratico di Bertinoro non rispetta la democrazia: questa l’accusa che arriva dalla lista civica Uniti per Cambiare. Progetto rispetto al quale hanno espresso la loro contrarietà anche due assessori della giunta Fratto: Sandra Londrillo e Gessica Allegni. (il Resto del Carlino)