Superbonus nella villetta, ammessa l'agevolazione per le nuove finestre se si passa da due ante a una sola?

La Repubblica ECONOMIA

Desidererei sapere se è possibile sostituire le attuali finestre a due ante con finestre ad un'anta.

Queste ultime sono più economiche e mi permetterebbero di scegliere, a parità di spesa, un prodotto dalla resa termica superiore.

Superbonus nella villetta, ammessa l'agevolazione per le nuove finestre se si passa da due ante a una sola?

a cura di Antonella Donati. Sto facendo lavori edilizi rientranti nel Superbonus 110% (cappotto, caldaia, infissi, pannelli fotovoltaici). (La Repubblica)

Su altre fonti

Superbonus 110%, la questione dei lavori da completare dopo il Sal. Cosa succede al contribuente che presenti il Sal (stato di avanzamento dei lavori) al 30% per usufruire del Superbonus 110% ma debba proseguire i lavori oltre il termine ultimo entro cui scade l’agevolazione? Economia. (Thesocialpost.it)

Ti invieremo gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Su un'unità immobiliare di categoria A/3, l'Istante intende eseguire interventi antisismici locali ed interventi di efficientamento energetico mediante sostituzione dell'impianto di climatizzazione invernale esistente, degli infissi e dei serramenti. (Fiscoetasse)

decreto Rilancio), ha introdotto una detrazione pari al 110 per cento delle spese sostenute dai soggetti di cui al comma 9 del medesimo articolo, per gli interventi ivi indicati (cosiddetto Superbonus). (CASA&CLIMA.com)

Quanto al Superbonus 110%, secondo Bani, è necessario rivedere il meccanismo di incentivazione riducendo l’ammontare rispetto al 110% e mantenendolo per un periodo molto lungo. (Roccarainola.net)

E ancora, tra la platea del 110% rientrano anche le organizzazioni non lucrative di utilità sociale (di cui all’articolo 10, del Dlgs n. 266/1991, e le associazioni di promozione sociale iscritte nei registri nazionali, regionali e delle provincie autonome di Trento e Bolzano, previsti dall’articolo 7 della legge n. (ConfineLive)

Superbonus 110 %, ok alla proroga fino al 31 dicembre 2023. La proroga, a conti fatti, sarebbe fino al 2025, ma non si può parlare tecnicamente di superbonus 110%. (Irpinia TV)