Eliminiamo Milan o Juve? Gli interisti non hanno dubbi

Virgilio Sport SPORT

Juve o Milan?

Undici punti di vantaggio sul Milan, dodici sulla Juventus: e alla fine del campionato mancano appena nove giornate.

Detto questo in ogni caso penso che chiunque voglia sempre e solo vincere”, è la risposta politically correct di un sostenitore nerazzurro.

Un altro invece chiede con scetticismo: “Come si fa a immaginare che un interista accetti di scansarsi con la Juve?”

Quelli più scaramantici preferiscono non nominare ancora la parolina magica che sembra bandita dal vocabolario, eppure lo scudetto sembra davvero a portata di mano. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Al London Stadium il Leicester di Brendan Rodgers non rischia il terzo posto ma corre il pericolo di veder sfumare in una sola giornata tutto il vantaggio fino oggi accumulato (SuperNews)

Le critiche non sono mancate, anche perché il tecnico domenica ha lasciato il pallino del gioco al Sassuolo e per molti questa scelta non è da grande squadra e naturalmente le critiche si sono sprecate. (InterLive.it)

10 di vittorie di fila da record, perché mai nessun altro club nell’era dei tre punti è riuscito a compiere questo percorso. Dalla gara al San Siro contro il Benevento dello scorso 30 gennaio, sono state accumulate solo vittorie in Serie A. (Calciopolis)

E la dimostrazione massima è arrivata ieri contro il Sassuolo: l'Inter ha vinto la sua decima partita consecutiva con un sorprendente 32% di possesso palla. Dai ko Champions al 32% col Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito dal nostro collaboratore in Turchia Ekrem Konur, tra questi vi è il Leicester. Come confermato dallo stesso club, il contratto in scadenza del difensore tedesco classe 1988, non sarà rinnovato. (CIP)

Il West Ham di David Moyes continua a correre e vede sempre più vicino il traguardo Champions League. Gli hammers, tra le mura amiche, vincono lo scontro diretto con il Leicester e riconquistano di nuovo il quarto posto portandosi a -1 proprio dal Leicester terzo. (CIP)