La Juventus non molla la presa su Koulibaly, nel frattempo il Napoli tratta il rinnovo: i dettagli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Tuttavia il difensore non sarebbe propenso ad accettare la corte della Juventus, un debito di riconoscenza nei confronti della piazza partenopea

Infatti, come riportato da Repubblica, la Juventus continua a monitorare la situazione del difensore senegalese, su cui è forte l'interesse anche del Barcellona di Xavi.

La Juventus non molla Koulibaly mentre il Napoli tratta il rinnovo: i dettagli. Raffaele Troiano. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piacciono anche Igor della Fiorentina e Bremer del Torino, brasiliano che da mesi è nel mirino dell'Inter La Juventus, una volta sistemate le questioni Pogba e Di Maria, avrà come priorità la ricerca del difensore che dovrà sostituire Giorgio Chiellini. (Firenze Viola)

Per lasciarlo andare, ‘La Stampa’ parla di una richiesta minima da parte del Napoli di 30 milioni, cifra che a Torino al momento riterrebbero eccessiva Come spiegato da Calciomercatonews.com, la Juventus vorrebbe mettere Arthur sul piatto per uno scambio, ipotesi però non gradita dal Napoli. (CalcioMercato.it)

Ci sta che Koulibaly piaccia a tutti, anche a me piace la nuova Porsche”, ha chiosato con un velo di sarcasmo Calciomercato, sempre più incerto il futuro del difensore senegalese del Napoli che andrà in scadenza la prossima estate. (JuveLive)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha approfondito le ragioni per le quali si starebbe preparando un bello strappo alla regola. In primis di natura tecnica, ma anche di natura economica. (Tutto Napoli)

Se Koulibaly non accetterà una proposta di rinnovo e non arriverà una buona offerta, resterà in scadenza. De Laurentiis, tuttavia, è disposto a trattare un rinnovo con le stesse cifre attuali per Koulibaly, 5 milioni più 1 di bonus con tre anni di contratto ed uno di opzione. (Spazio Napoli)

Stando a quanto riportato da Il Mattino, sarebbe in programma un incontro tra Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e Fali Ramadani, agente di Kalidou Koulibaly: "Koulibaly, che intanto aspetta di rientrare dalle vacanze per incontrare il suo agente Ramadani e poi il Napoli per definire che ne sarà del suo futuro" (Napoli Magazine)