Disastro aereo, volo con 107 persone a bordo cade su centro abitato

ViaggiNews.com ESTERI

Leggi anche -> Aereo caduto | caccia precipita durante esibizione pubblica | VIDEO. La notizia dello schianto è stata testimoniata con decine di foto dai residenti della città pachistana.

A darne notizia in Europa è il tabloid britannico ‘Daily Mail‘, sul quale si legge che l’aereo di linea stava trasportando più di 100 persone.

Poco fa si è verificato un disastro aereo in Pakistan.

Una volta domato l’incendio si cercherà di capire quante e se ci sono persone sono sopravvissute all’impatto. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre testate

Non si sa al momento se l’aereo, precipitando tra le case, abbia causato vittime a terra. Un aereo di linea con a bordo 99 passeggeri e 8 membri dell’equipaggio, è precipitato poco prima dell’atterraggio all’aeroporto di Karachi e si è schiantato tra le case. (BlogSicilia.it)

La richiesta, in realtà, è unperché,, le limitazioni in essere rischiano di tagliare fuori l'Italia dai programmi di ripartenza dei voli.per evitare disparità insostenibili dal punto di vista logistico e del diritto alla mobilità, ferma restando la salvaguardia della salute e della sicurezza dei passeggeri e del personale di cabina. (Il Messaggero)

La crisi del settore aereo a causa del coronavirus continua far parlare, soprattutto perché le compagnie aeree inizieranno a volare solo da giugno e con l’operativo dimezzato. Leggi anche: Voli aerei: compagnie che ripartono a giugno, ecco come si volerà. (InvestireOggi.it)

Ecco le regole da tenere in aeroporto e in aereo. Regole in aeroporto contro il coronavirus. Il viaggio in aereo comincia ben prima di prendere l’aereo, inizia a casa. Come bisogna comportarsi in aeroporto e in aereo: regole per il volo. (ViaggiNews.com)

Tutti i vettori reclamano regole uniformi per evitare disparità insostenibili dal punto di vista logistico e del diritto alla mobilità, ferma restando la salvaguardia della salute e della sicurezza dei passeggeri e del personale di cabina. (QuiFinanza)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)