Il royal look del giorno. Kate Middleton come Diana

Il royal look del giorno. Kate Middleton come Diana
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Che ricordano molto Lady Diana: ecco perché.

Il libro di Kate Middleton. ll volume sarà disponibile il 7 maggio

X. Kate Middleton e la semplicità di un pull. Kate ha scelto di indossare un look molto semplice: ha puntato su un maglione girocollo, dicevamo, e su una camicetta dal colletto arricciato, un modello molto amato da Diana.

Ecco alcune delle tante occasioni in cui Lady Diana ha sfoggiato il pie crust collar. (Io Donna)

Su altre testate

X. Lo scorso anno, il progetto fotografico Hold Still, in collaborazione con la National Portrait Gallery di Londra, aveva dato una chiara indicazione dell’impegno che Kate Middleton avrebbe poi dimostrato nella lotta contro il Covid. (Io Donna)

Ma Kate non ricambiò la cortesia: non fiatò quando i tabloid seppero della lite e scrissero, appunto, che era Meghan il mostro…” (Solonotizie24)

«Carlo era il principe di Galles e non era abituato a vedersi rubare le luci della ribalta», ha detto Junor. La duchessa di Cambridge sta "molto attenta" a non rubare la scena a suo marito il principe William. (leggo.it)

Kate Middleton, le ultime mosse sono un trionfo: è lei la vera erede di Lady Diana (altro che Meghan Markle&#

la sempre abbottonatissima Regina Elisabetta e i suoi eredi non vorrebbero alimentare ulteriormente la macchina del fango, con la beffa di doverla pure pagare 04 aprile 2021 a. a. a. Effetto Meghan Markle: a Kate Middleton e al principe William serve un "personal assistant", un segretario personale. (Liberoquotidiano.it)

Ora, con l’arrivo della secondogenita, si spera che Kate e Meghan ritrovino un pretesto per riprendere il difficile rapporto Come spesso riportato dai tabloid inglesi, tra Kate e Meghan c’è sempre stata una reciproca diffidenza, culminata con lo scontro alla vigilia del matrimonio dei Sussex. (TIMgate)

Kate Middleton come Lady Diana. Il gradimento per la duchessa di Cambridge (anche da parte della stampa britannica) non è mai stato alto come ora. Perché Kate – si dice – sa essere in sintonia con l’umore e i sentimenti dei sudditi britannici e recentemente ha fatto una mossa che l’ha consacrata. (OGGI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr