Radu: «Siamo pronti a tutto. Feautiring con de Vrij? Per lui è un mestiere»

Inter-News SPORT

Non solo però la prossima stagione, Radu ha espresso anche qual è la sua volontà: «Sono qui dal 2013 ma non mi sento un veterano, sono ancora giovane.

Il portiere suona infatti il pianoforte ma esclude un possibile featuring con il compagno Stefan de Vrij: «Duetto con de vrij?

Ionut Radu è il giocatore che più si è messo in mostra nella prima amichevole dell’Inter contro il Lugano.

L’essere campioni però rende tutto ancora molto più bello perché dobbiamo difendere ciò che abbiamo fatto l’anno scorso». (Inter-News)

Su altre fonti

– Che Pierluigi Gollini sia il nuovo portiere del Tottenham è cosa risaputa. Anche ieri CIP vi ha raccontato tutte le notizie di mercato minuto per minuto ed oggi inizia un nuovo Live: ufficialità e trattative in diretta su calcioinpillole. (Calcio In Pillole)

Era previsto dopo una seconda stagione in nerazzurro, verrà anticipato a questa sessione di mercato e il motivo potrebbe essere proprio il forte pressing degli Spurs Il Tottenham fa sul serio e vuole attingere a piene mani dall’Atalanta: a darne notizia è la Gazzetta dello Sport. (JuveLive)

Il turco valutato sui 35 milioni potrebbe dunque fare le valigie. La Juventus potrebbe incassare sui 35 milioni. Cristian Romero è sempre più vicino a lasciare l’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Ecco perché si fa sempre più largo l'ipotesi di vederlo altrove e magari proprio all'Atalanta, che in queste ore sta trattando Romero in uscita con il Tottenham. Soldi freschi da girare subito ai bianconeri (ilBianconero)

Juventus ed Atalanta potrebbero discutere del giocatore tedesco anche in ottica di un diritto di prelazione per il futuro I tifosi accettano il sacrificio ma sognano in grande. (CalcioToday.it)

Il tesoretto per la Juventus. La cessione di Demiral consentirebbe alla Vecchia Signora sostanzialmente di rientrare dall’investimento relativo a Locatelli. Ultime news mercato: Romero “libera” Demiral? (JMania)