Roma dal possibile primato alla batosta di Udine

TUTTO mercato WEB SPORT

E anche di quelli pesanti, perché Mourinho esce sconfitto come mai prima d’ora gli era capitato in Serie A, con un 4-0 in tasca che probabilmente non rende giustizia alle distanze espresse in campo ma che chiarisce anche come la reazione giallorossa in casa dell’Udinese non sia mai arrivata.

Punito da errori di singoli e da un attacco che, Dybala a parte, non ha mai girato e che nel finale ha perso anche Abraham per via di un acciacco. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Boniek: "La Juve non può giocare solo in contropiede. Sono stati un po' aiutati dagli errori individuali della Roma. (TUTTO mercato WEB)

La Roma di Mourinho scende al Friuli con i galloni della capolista fermata da un solo pareggio (Juve) su 4 incontri ed un solo gol subito. La Roma oltre a Zaniolo deve rinunciare a Kumbulla, El Sharaawy oltre allo sfortunato Wijnaldum. (Udinese Blog)

Nella ripresa ci si aspetta la reazione degli uomini di Mourinho, ma all’11 è un altro grave errore individuale a indirizzare il match. Una grande Udinese incassa i 3 punti e sale addirittura al terzo posto in classifica, raggiungendo a quota 10 punti l’Atalanta e la stessa Roma (Liberoquotidiano.it)

Roma, CorSport: “Chiusura molto vicina per Solbakken”. Nonostante il mercato sia terminato qualche giorno fa, la Roma e il DS Tiago Pinto stanno già lavorando in vista del mercato di gennaio. Un colpo acquistato davvero a poco dal Bodo Glimt e, soffiato al Napoli in extremis in poco tempo (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il primo ko stagionale della Roma (che è anche il primo poker esterno in campionato subito da Mourinho nella sua esperienza sulla panchina giallorossa) è la logica conseguenza della gara che va in scena alla Dacia Arena. (ilGiornale.it)

Intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", Zibì Boniek, ex attaccante polacco di Juventus e Roma, parla del momento di forma della squadra bianconera: "Guardando la Juventus, mi accorgo che è una squadra un po' strana: ancora non ho visto una partita, compresa quella vinta per 3-0 sul Sassuolo, in cui i bianconeri hanno comandato il gioco. (Tutto Juve)