Solskjaer, parole dure contro Smalling? “Preferisco un buco in squadra piuttosto che uno str…”

RomaNews SPORT

Ole Gunnar Solskjaer ha parlato di chi ha lasciato i Red Devils perché voleva giocare di più: “Preferirei avere un buco nella squadra piuttosto che uno str…”, le sue parole allo United We Stand.

– Nello scorso calciomercato il Manchester United ha visto partire alcuni calciatori, tra cui Chris Smalling, Romelu Lukaku e Alexis Sanchez.

Ci sono state altre cose che non mi sono piaciute l’anno scorso, alcuni programmi personali che non potevano essere risolti fino all’estate. (RomaNews)

Su altre testate

Il tecnico norvegese, parlando ad United We Stand, ha infatti affermato che preferirebbe “avere un buco nella rosa piuttosto che uno str***o”. Attacco pesantissimo di Ole Gunnar Solskjaer nei confronti dei calciatori che hanno lasciato il Manchester United nelle scorse sessioni di mercato. (passioneinter.com)

Il norvegese non ha fatto nomi, ma è probabile che le sue pesanti accuse siano rivolte anche a Romelu Lukaku e Alexis Sanchez. Ci sono state altre cose che non mi sono piaciute l’anno scorso, alcuni programmi personali che non potevano essere risolti fino all’estate”. (InterLive.it)

Ecco perché credo che molti giocatori qui si sentano a proprio agio nel tornare, perché conoscono le diverse misure che sono state intraprese. Posso capire la posizione di tutti quelli che si tirano indietro quando manca la massima chiarezza. (Calciomercato.com)

Non è infatti possibile prolungarli d'ufficio senza che ci sia un accordo tra le singole parti. (Voce Giallo Rossa)

La dirigenza giallorossa vuole aspettare di capire come si evolverà il mercato. Sullo sfondo, infatti,rimane l’obiettivo di tagliare il monte-ingaggi di almeno il 15-20% (passando così dagli attuali 140 milioni a 110-115). (ForzaRoma.info)

L’allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, ha visto partire molti giocatori, ai quali ora lancia una pesante frecciatina. sui giocatori in Serie A, al momento all’Inter e alla Roma. (Calciomercatonews.com)