Marco Melandri taglia corto su Valentino Rossi

Marco Melandri taglia corto su Valentino Rossi
Sportal SPORT

Marco Melandri non dà chance a Valentino Rossi dopo il difficile avvio di Mondiale: "Il tempo passa inesorabile.

Lui sta in moto in un modo, Quartararo ha tutt’altra posizione.

Per lui sono troppo morbide perché i piloti adesso si buttano talmente fuori in curva che non caricano la gomma.

Valentino invece stressa il posteriore perché è troppo seduto sulla moto, quindi la gomma si deforma di più, la moto non gira e fa più fatica a raddrizzare. (Sportal)

La notizia riportata su altri media

“Io amo il motociclismo e tutti i piloti ma va riconosciuto a Rossi l’entusiasmo e la voglia di fare del rookie con le rughe. Dovizioso, Morbidelli, Marquez, Miller e tanti altri non sono passati automaticamente in Q2 ma se Valentino non passa subito, apriti cielo. (Sportal)

Certo l’eventuale abbandono improvviso del #46 rappresenterebbe un colpo duro da digerire per tutto il Motomondiale, per la Dorna e anche per lo stesso team Petronas. Valentino Rossi nonostante l’avvio estremamente complicato della stagione 2021 – la sua prima con il team Petronas – non intenderebbe lasciare a metà il lavoro, ritirandosi dalla MotoGP a stagione in corso. (FormulaPassion.it)

Voi che ne pensate? Stefania Palma e Graziano Rossi non danno credito alle voci giunte dalla Spagna, su un possibile ritiro di Valentino dopo l’estate. (Corriere dello Sport.it)

Rea spiazza tutti: "Io in MotoGp? Mai dire mai"

Se proprio vogliono prendersela con qualcuno dovrebbero farlo con chi gli permette di correre" 11 Giugno 2021. Le parole di Max Temporali su Valentino Rossi. Max Temporali ha parlato ai microfoni di MowMag del futuro di Valentino Rossi: "Superbike? (Sportal)

“Noi pensiamo che non accadrà, o comunque non prima che la stagione sia finita – dice Guido Meda – Una resa anticipata ci sembrerebbe molto poco in linea con il personaggio. Per vedere tutte le gare di MotoGP™, Moto2 e Moto3 live su DAZN. (Virgilio Sport)

Se in Formula 1 la star incontrastata è Lewis Hamilton e in MotoGp Valentino Rossi, in Superbike il più forte è ormai da anni Jonathan Rea, che recentemente ha vinto la 100esima gara nella sua categoria. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr