LIVE TMW - Ancelotti: "Primo tempo di grande sofferenza. Nella ripresa l'Inter era stanca"

TUTTO mercato WEB SPORT

"La vittoria l'hanno meritata i giocatori, soffrendo nel primo tempo e giocando meglio nella ripresa.

Nella ripresa l'Inter era stanca e abbiamo spinto". vedi letture. Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, parla in conferenza stampa del successo in extremis dei Blancos dopo una partita di sofferenza contro l’Inter di Simone Inzaghi.

live Ancelotti: "Primo tempo di grande sofferenza.

"Ci ha salvato nel primo tempo, ma tutti hanno lavorato bene, concentrati a livello difensivo contro una coppia molto forte come Dzeko-Lautaro"

"La partita è stata intensa, l'Inter ha speso grandi energie nel primo tempo e l'ha pagato nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società comunica che, al momento, sono oltre 32.000 i biglietti venduti per la partita di sabato alle ore 18. Inter-Bologna si giocherà sabato alle ore 18 e bisogna subito voltare pagina dopo la sconfitta col Real Madrid (Inter-News)

In Champions League con certe squadre come il Real Madrid, se concedi qualcosa gli altri se lo prendono subito. L’Inter è più consistente ma è necessario un passo in più. (Inter-News)

FATICA DAVANTI – L’analisi di Roberto Perrone si sofferma sull’attacco: «L’Inter ha un problema di gol. Forse ci si poteva aspettare qualcosa di più da Federico Dimarco dall’altra parte, però non è che abbiano inciso più di tanto» (Inter-News)

Il portiere belga analizza così il successo di misura contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Attraverso i propri social, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois commenta a caldo il match vinto in extremis sul campo dell’Inter, esordio della fase a gironi di Champions League: “Che grande vittoria. (Fcinternews.it)

L’Inter è uscita sconfitta contro il Real Madrid con un gol beffa negli ultimi minuti. Non in molti si aspettavano un’Inter che potesse dominare il Real Madrid sul piano del gioco, invece ha fatto la partita per 60′ (Inter-News)

Vincere la Champions? A San Siro ho tanti bei ricordi, il Milan rimane nel cuore sempre. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr