Dolly Parton e la storia del meme Linkedin, Facebook, Instagram, Tinder

Negli ultimi giorni vi sarà sicuramente capitato di imbattervi nella nuova moda social: il meme Linkedin, Facebook, Instagram, Tinder.

Ma come è nato tutto?

Anche l’account ufficiale della serie cult Friends ha proposto la sua versione.

È tutta “colpa” di Dolly Parton. La persona che ha lanciato il meme, facendolo diventare virale e creando l’ennesima moda (momentanea) del web è Dolly Parton.

La Dolly Parton Challenge si è estesa a macchia d’olio e ha coinvolto realtà come Deadpool e celebrità nostrane come Cristina D’Avena. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Ne parlano anche altre testate

Ce lo insegna la regina della musica country, l’unica e inimitabile Dolly Parton. Dunque, smettiamola di essere noi stesse a metà per paura di giudizi superficiali che si fermano all’apparenza, ce lo dice Dolly Parton! (alfemminile.com)

La sfida social lanciata ieri daha contagiato musei, collezioni, gallerie pubbliche e private. Dal Cremlino alla Wellcome Collection, passando per il museo di Capodimonte e il Colosseo. (La Repubblica)

L’artista country statunitense, famosa per brani come I Will Always Love You e Jolene, ha creato questo meme associando quattro diverse foto adatte per i relativi social. Dolly Parton Challenge: da dove arriva il meme con Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder. (Money.it)

A chiudere un esilarante meme della Regina Elisabetta II in cui cambia solamente il colore del suo iconico Royal look. Sul primissimo meme la Parton è nelle vesti di professoressa per Linkedin, in versione country per Instagram, più basic ma con un maglione natalizio per Facebook e vestita da coniglietta di Play Boy per Tinder. (L'Officiel - Italy)

Il suo inconfondibile timbro e quel tocco da soprano hanno fatto di Dolly Parton un mostro sacro nel suo genere. 4 cose che devi sapere su Dolly Parton. • Dolly Parton è la quarta di 12 fratelli, molti dei quali con una soldia carriera nello spettacolo. (Donna Glamour)

Che cos’è la Dolly Parton Challenge e da dove nasce. Diversamente da altre tendenze della Rete, la Dolly Parton Challenge non è nata da gente comune, ma da una vera e propria vip. Ma come si fa a fare una perfetta Dolly Parton Challenge? (Zetanews)