Meteo, altri due giorni da bollino rosso a Palermo

Meteo, altri due giorni da bollino rosso a Palermo
PalermoToday INTERNO

Nel weekend, "la presenza di aria molto calda e umida - spiega Ferrara - potrà altresì favorire fenomeni rapidi ma violenti, a carattere di nubifragio con grandine talora di grosse dimensioni e improvvise raffiche di vento

Altri due giorni di bollino rosso per il caldo a Palermo.

Per quanto riguarda il rischio di incendi, per la giornata di domani nella provincia di Palermo è “media” la pericolosità prevista, con livello di “preallerta” (colore arancione). (PalermoToday)

Su altri giornali

Per quanto riguarda il rischio di incendi, per la giornata di domani nella provincia di Palermo è "media" la pericolosità prevista, con livello di "preallerta" (colore arancione) Meteo Palermo. Ci attende un weekend soleggiato su Palermo con estremi termici di 26-33°C e ventilazione al più moderata da nord-est nel corso del pomeriggio. (PalermoToday)

Sabato nuova giornata da bollino rosso con picchi di temperature che arriveranno fino ai 38°C e minime a 17°C. Rieti ancora tra le città più calde d’Italia secondo i bollettini sulle ondate di calore diffusi dal ministero della Salute. (Rieti Life)

Oggi l'unico bollino rosso è Palermo, domani si aggiungerà Perugia e dopodomani Bolzano. Saranno 2 domani e 3 giovedì le città contrassegnate da bollino rosso, secondo l'ultimo bollettino sulle ondate di calore del Ministero della Salute, che monitora 27 centri urbani. (MeteoWeb)

Allerta ondate di calore e incendi in Sicilia, il sindaco di Capaci: "Roghi dolosi, siano maledetti gli autori"

Condizioni meteorologiche che possono precedere il verificarsi di un'ondata di calore; Livello 2 - Temperature elevate e condizioni meteorologiche che possono avere effetti negativi sulla salute della popolazione, in particolare nei sottogruppi di popolazione suscettibili; Livello 3 - Ondata di calore Domani bollino rosso a Palermo, Perugia e Bolzano, arancione a Brescia. (Adnkronos)

Per quanto riguarda il rischio di incendi, nella provincia di Palermo è “media” la pericolosità prevista, con livello di “preallerta” (colore arancione) Per oggi è previsto a Palermo il massimo livello (3, colore rosso) per il rischio di ondate di calore, con una temperatura massima percepita di 37 gradi. (Livesicilia.it)

Il più grave a Capaci dove è stata divorata dalle fiamme parte della montagna che sovrasta l'abitato. Incendi anche a Palermo, nel quartiere Zen, dove sono stati dati alle fiamme diversi cumuli di spazzatura tra via Gino Zappa e via Luigi Einaudi (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr