La rivoluzione di Spotify | ora punta su podcast e storie per seguire gli artisti da vicino

Non è fantascienza, non è rivoluzione.

La rivoluzione di Spotify: ora punta su podcast e storie per seguire gli artisti da vicino (Di giovedì 25 febbraio 2021) La priorità del più grande servizio audio di streaming è trovare nuovi modi per monetizzare (e far guadagnare gli artisti) Leggi su it.mashable (Di giovedì 25 febbraio 2021) La priorità del più grande servizio audio di streaming è trovare nuovi modi per monetizzare (e far guadagnare gli. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Arriverà dunque anche Spotify Hi-Fi ad intrattenere gli utenti e sappiamo bene che sono tanti coloro che ad oggi ascoltano musica pagando un abbonamento sulla piattaforma. (Zazoom Blog)

Ma cosa ne sai di me e della… - GRiarso : @Josse16068422 Tecnica e intelligenza da top assoluto, veramente criminalmente sottovalutato e dimenticato. (Zazoom Blog)

Spotify HiFi sarà distribuito solo in alcuni mercati selezionati durante la fase di lancio. La novità arriverà nel corso del 2021 e sarà accessibile per tutti gli utenti iscritti all’abbonamento Premium e permetterà loro di ascoltare la musica in modalità “lossless”, ovvero in alta qualità. (NewsDigitali)

Entro la fine dell'anno il colosso dello streaming conta di lanciare un servizio in abbonamento, Spotify Hifi, con tracce in alta qualità. Spotify alza l’asticella della qualità audio preparandosi a lanciare un nuovo servizio in abbonamento chiamato Spotify Hifi. (Wired Italia)

A dire il vero, questa funzionalità lavora ancora allo stesso modo per gli utenti Premium, ma cambia completamente gli utenti non paganti. Il problema è che gli utenti gratuiti possono solo vedere quella lista: il messaggio ‘Solo utenti Premium’ fa capire che l’azienda ha deciso di limitare questa opzione per spostare parte dei clienti che non pagano al segmento di quelli che lo fanno. (Tecno Android)

La rivoluzione di Spotify: ora punta su podcast, social e musica ad alta fedeltà (Di giovedì 25 febbraio 2021) La priorità del più grande servizio audio di streaming è trovare nuovi modi per monetizzare (e far guadagnare gli artisti) Leggi su it. (Zazoom Blog)