Cyberpunk 2077, i dirigenti di CD Projekt Red riceveranno grandi bonus nonostante il problematico lancio del gioco

CD Projekt ha spiegato che 865 dipendenti fanno parte di questo sistema, con un totale di 29.8 milioni di dollari condivisi tra loro.

Come svelato da Bloomberg, i CEO ed altri membri del consiglio di amministrazione di CD Projekt riceveranno grandi bonus quest’anno, nonostante il lancio difficile di Cyberpunk 2077.

Adam Badowski, membro del consiglio di CD Projekt e director di Cyberpunk 2077, riceverà invece 4.2 milioni di dollari di bonus. (GamingTalker)

La notizia riportata su altre testate

Cyberpunk 2077 è un “fallimento”, ma i dirigenti ricevono bonus enormi, per Schreier – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di venerdì 30 aprile 2021) Cyberpunk 2077 è un “fallimento”, ma i dirigenti ricevono bonus enormi: ecco il report di Jason Schreier, giornalista di Bloomberg. (Zazoom Blog)

Cifre sicuramente importanti, che sono state portate a casa proprio in virtù degli ottimi risultati finanziari. Il lancio problematico di Cyberpunk 2077 non è riuscito ad intaccare i bonus monetari per i manager e per gli sviluppatori di CD Projekt RED (Gamesvillage)

I dipendenti, invece, porteranno sì a casa un bonus, ma sarà decisamente meno cospicuo. Una scelta che farà discutere, soprattutto perché i dipendenti, invece, non subiranno lo stesso trattamento. (Game Legends)

- OfferteVGames : Di nuovo disponibili le Collector's Edition di Cyberpunk 2077, Ghost of Tsushima e The Last Of Us Parte II per #PS4… - La patch 1.22 di Cyberpunk 2077 non sembra portare troppi cambiamenti su Xbox One, poiché le prestazioni sembrano essere praticamente . (Zazoom Blog)

Cyberpunk 2077 non possiamo dire che è stato un flop, ovviamente, ma d’altra parte non possiamo neanche dire che abbia sbancato. I CEO Marcin Iwinski e Adam Kicinski riceveranno ognuno 6.3 milioni di dollari come bonus di fine anno. (vigamusmagazine)

Jason Schreier nel suo ultimo articolo ha svelato che i dirigenti di CD Projekt riceveranno bonus milionari per il lavoro fatto nel 2020. I dirigenti di CD Projekt riceveranno bonus milionari per il loro operato nel 2020, questo nonostante il lancio fallimentare di Cyberpunk 2077 su PlayStation 4 e Xbox One. (Gametimers)