Italia, Bonucci: “Finalmente è arrivato questo Europeo. Siamo pronti, c’è entusiasmo”

Fiorentina.it SPORT

Ce la metteremo tutta: c’è grande entusiasmo, quando c’è stato in Nazionale abbiamo ottenuto risultati importanti.

C’è il giusto mix, mister e Presidente hanno fatto un grande lavoro.

Quando sono entrato qui lunedì ho respirato un’aria positiva e dobbiamo portarcela avanti fino all’ultimo giorno dell’Europeo, speriamo”

In vista dell’esordio dell’Italia agli Europei (venerdì con la Turchia) parla Bonucci: “Abbiamo atteso un anno, finalmente è arrivato questo Europeo. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Mi sono risentito me stesso in questi giorni e posso dare il mio contributo quando mi sento così” Abbiamo fatto fatica e ci è mancato l’entusiasmo, visto che i risultati arrivavano e non arrivavano”. (SerieANews)

Sì, al 100 per cento. Prosegue l’inchiesta di Report su Rai3 in merito al passaggio di Gianluca Scamacca e Dejan Kulusevski nella scuderia di Alessandro Lucci. (Tutto Napoli)

Se Kulusevski decide di cambiare agente ci sta che si confronti con un altro. Veramente sarei rimasto male. (La Lazio Siamo Noi)

E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (Calciomercato.com)

Si fa il nome di Beppe Riso, che ha mediato l'operazione e che ha ricevuto 1 milione e 750mila euro Parla Sem, ex procuratore di Kulusevski: "Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. (ilBianconero)

Dejan Kulusevski ha lasciato il suo vecchio procuratore per Alessandro Lucci. So al 100% che ha organizzato lui l'incontro, ho conferme anche dalla famiglia" (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr