Free2Move eSolutions con ALL-e semplifica la ricarica delle elettriche

HDmotori ECONOMIA

Si tratta di una soluzione pensata per semplificare la ricarica delle auto elettriche e Plug-in .

Per chi acquisterà o già possiede una nuova 500 elettrica, Free2Move eSolutions mette a disposizione tre diversi abbonamenti (Basic, Evo e Pro).

Free2Move eSolutions , la joint venture tra Stellantis e Engie Eps per l’elettrificazione, in occasione della giornata mondiale dell’ambiente, ha annunciato l'arrivo di " ALL-e ". (HDmotori)

Su altri media

In aggiunta, il dirigente sostiene che molto probabilmente le batterie agli ioni di alluminio non avranno bisogno di raffreddamento e riscaldamento visto che funzionerebbero bene anche alle basse temperature (ClubAlfa.it)

Fonte: Daymak. Questa non è la prima volta che un'auto viene attrezzata con hardware per il mining di criptovalute. “Daymak Spiritus sarà la prima auto nella storia con hardware per il mining e tecnologia crypto programmati nell’interfaccia utente,” spiega l’annuncio. (Cointelegraph Italia)

«Tutti possono beneficiare dello strumento Ricerca auto TCS La sfida delle emissioni fra auto elettriche e auto termiche è questione che si trascina da tempo. (Vaielettrico.it)

Secondo il Touring Club Svizzera, il venti per cento delle ricariche di auto elettriche avviene tuttavia nello spazio pubblico. Parcheggi appositi per le auto elettriche. A Berna è stato quindi avviato un progetto pilota che offre una possibilità disponibile già da tempo nelle maggiori città europee come Londra: ricaricare le auto elettriche collegandole ai pali della luce. (Ticinonline)

Sono 20 ore di docenza, da venerdì a domenica mattina, che affrontano le tematiche generali della transizione elettrica. Il programma, con formula we per un totale di 180 ore, si apre venerdì 11 con il primo modulo curato da Vaielettrico e MOTUS-E. (Vaielettrico.it)

W la California vuole imporre batterie che durino almeno 15 anni (o 150 mila miglia, oltre 240 mila km). W la California (Vaielettrico.it)