Forlì, suv guidato da un 27enne pesarese impatta una Yamaha: muore una 17enne, un altro è gravissimo

Forlì, suv guidato da un 27enne pesarese impatta una Yamaha: muore una 17enne, un altro è gravissimo
Per saperne di più:
il Resto del Carlino INTERNO

La giovanissima era in sella a una moto Yamaha guidata dal fidanzato appena 19enne quando entrambi si sono scontrati con un suv Mercedes condotto da un 27enne di Pesaro.

Purtroppo è stato fatale l’impatto con l’ultima auto, un Suv Mercedes guidato dal 27enne pesarese, impegnata a svoltare a sinistra per lasciare l’auto nel parcheggio.

Sotto choc il 27enne, sulla cui auto viaggiavano altre quattro persone, tutte illese

Stando a una prima ricostruzione, la Yamaha ha effettuato il sorpasso di tre auto che viaggiavano nella stessa direzione. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Forlì, invece, una ragazza di 18 anni morta e l'amico di 19 in gravissime condizioni per le devastanti ferite riportate agli arti in un incidente stradale accaduto nel primo pomeriggio a Forlì, in via Bidente nei pressi dell'aeroporto. (Sky Tg24)

Tragico incidente stradale a Carpena. La giovane era in sella alla moto guidata dal fidanzato 19enne, rimasto gravemente ferito: il loro mezzo si è scontrato contro un’auto che procedeva nella stessa direzione e che aveva iniziato una svolta a sinistra. (Corriere Romagna)

Grandissima appassionata di equitazione, la giovane faceva infatti parte della Coccinella, il centro ippico di Meldola nei pressi di Scardavilla. La giovane era in sella alla moto Yamaha guidata da un ragazzo di 19 anni, di Magliano, rimasto gravemente ferito nello schianto (ForlìToday)

Tragico schianto in moto, perde la vita una ragazza di 17 anni. Molto grave un 19enne

Moto contro Suv, muore ragazza di 17 anni, gravissimo l'amico. La moto non è riuscita ad evitare la collisione, con i due passeggeri catapultati a terra. Sabato 11 Settembre 2021, 18:49. Ragazza muore a 17 anni a Forlì nell'urto della moto con un suv, gravissimo l'amico di 19 anni che guidava la Yamaha 250. (ilmessaggero.it)

Il 17, 18 e 19 settembre andrà in scena, in piazza Saffi, il Jump Festival, un evento gratuito che popolerà il centro di Forlì di musica di livello internazionale e stand gastronomici. Gli ingressi disponibili si troveranno in corso della Repubblica, corso Mazzini/via delle Torri e largo De Calboli ed apriranno alle 18 tutte le sere. (ForlìToday)

Via Bidente è stata teatro di uno schianto mortale in cui ha perso la vita una ragazza di appena 17 anni, Cecilia Celli. Secondo quanto ricostruito in base anche alle testimonianze dirette, la moto avrebbe tentato un sorpasso rispetto ad un treno di tre macchine incolonnate. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr