Cecilia Celli morta nell'incidente di Forlì, chi era la 17enne innamorata dei cavalli e dello sport

ilmessaggero.it INTERNO

Ma poi l'amore per l'equitazione ha preso il sopravvento, e la 17enne si sarebbe immersa in questo bellissmo sport, supportata anche dalla mamma Chiara.

La scomparsa di questa giovane ragazza, solare, sorridente, piena di vita, ha scosso la comunità, ancora sotto choc per la perdita

Cecilia Celli, 17 anni, è morta nel terribile incidente avvenuto a Forlì ieri pomeriggio.

APPROFONDIMENTI FORLI' Ragazza muore a 17 anni a Forlì con la moto contro un. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

La moto ha impattato violentemente contro la prima macchina in fase di svolta, lo schianto è stato tremendo con la moto sbalzata nel fosso, la ragazza è stata proiettata addirittura arrivata all'interno del parcheggio dell'impianto La giovane, residente a Branzolino, era in sella alla moto Yamaha guidata da un ragazzo di 19 anni, di Magliano, rimasto gravemente ferito nello schianto. (ForlìToday)

Il fidanzato condivideva con lei la passione per lo sport e i cavalli ed è di Magliano, frazione di Forlì Studentessa, Cecilia viveva nel quartiere Branzolino, vicino al centro. (Teleromagna24)

Appuntamento con la moda domenica sera in Piazza Saffi. A fare gli onori di casa il sindaco Gian Luca Zattini e l'assessore al Centro storico Andrea Cintorino (ForlìToday)

Cecilia era in sella ad una Yamaha del fidanzato, 19enne, quando i due si sono scontrati con un suv guidato da un 27enne di Pesaro, che procedeva nello stesso senso di marcia. (Fanpage.it)

Il ciclista è stato investito e ucciso a Modena da un'auto pirata, che non si è fermata a soccorrerlo. A Forlì, invece, una ragazza di 18 anni morta e l'amico di 19 in gravissime condizioni per le devastanti ferite riportate agli arti in un incidente stradale accaduto nel primo pomeriggio a Forlì, in via Bidente nei pressi dell'aeroporto. (Sky Tg24)

Secondo quanto ricostruito in base anche alle testimonianze dirette, la moto avrebbe tentato un sorpasso rispetto ad un treno di tre macchine incolonnate. La moto ha impattato violentemente contro la prima macchina in fase di svolta, lo schianto è stato tremendo con la moto sbalzata nel fosso, la ragazza è stata proiettata addirittura arrivata all'interno del parcheggio dell'impianto (ForlìToday)