Serie A, la Salernitana sfida il Torino. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com

Serie A, la Salernitana sfida il Torino. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
tuttosalernitana.com SPORT

Vi aspettiamo in tanti

Grazie alla nostra consueta diretta scritta, anche oggi, la redazione di TuttoSalernitana.com vi aggiornerà in tempo reale - a partire dalle ore 14.45 - sui granata del tecnico Fabrizio Castori, raccontandovi ciò che accadrà nel corso della sfida tra Torino - Salernitana, valevole per la 3^ giornata di campionato, prevista per le ore 15 allo stadio Olimpico Grande Torino.

Seguiteci sul nostro live. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri giornali

Con 15 giocatori stranieri sui 28 totali della rosa, la Salernitana potrebbe essere considerata tra le squadre più "internazionali" della serie A. 15 stranieri quindi per i granata, provenienti da 14 nazioni diverse (tuttosalernitana.com)

Evaporato l’entusiasmo per l’arrivo in granata di Franck Ribery, la Salernitana si rituffa nella dura realtà del campionato che la vede ancora ferma a quota zero punti. L’iniezione di fiducia e di entusiasmo generata dall’arrivo di Ribery ha di fatto resettato la delusione e lo scetticismo che aleggiava sulla tifoseria granata dopo il doppio stop di agosto (tuttosalernitana.com)

Emergenza rientrata in difesa, con Bremer a guidare il terzetto arretrato completato da Djidji e Rodriguez davanti a Milinkovic-Savi Perché all’Olimpico Grande Torino (fischio d’inizio alle ore 15) servirà una prestazione altrettanto grande per prendere il Toro per le corna, strappare punti pesanti per la classifica e ritornare a sorridere. (la Città di Salerno)

Torino-Salernitana, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Simy è pronto per giocare dal primo minuto e qual è la condizione dei giocatori che tornano dalle Nazionali? Il posto libero è una cautela e speriamo di non dover ricorrere per situazioni che riguardino infortuni. (SalernoToday)

Il mister ha quindi concluso. “Ci attende una partita importante tra due squadre bisognose di punti, serviranno ritmo e intensità. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino – Salernitana”. (Il Tabloid)

ATTIVA ORA. Probabili formazioni Torino-Salernitana. Il tecnico del Torino, Ivan Juric, scenderà in campo con il 3-4-2-1 Le prime due giornate, però, hanno portato in dote 0 punti a causa delle due sconfitte subite contro Bologna e Roma. (Bottadiculo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr