Successo in edicola per l'iniziativa #iotiproteggo proposta dal nostro giornale

Bene la risposta dei lettori e grande il lavoro degli edicolanti, silenziose sentinelle del territorio anche nei mesi più cupi della pandemia.
Apprezzata l'iniziativa #iotiproteggo proposta dal nostro giornale un anno dopo il primo morto di Covid in Veneto a Vo'.
Nacque da lì, da una concreta e immediata esigenza, l’iniziativa del nostro giornale che offrì ai lettori una mascherina.
Un anno di Covid, mascherine in regalo con il mattino: parla un lettore
Apprezzati dai lettori l'omaggio delle mascherine e l'album che ripercorre questi ultimi dodici mesi segnati dal Covid. (Il Mattino di Padova)
Su altri media
Parte di una famiglia di artisti, è stato uno scultore conosciuto in tutto il mondo, capace di vincere premi e segnalazioni. Su tutti il Campidoglio d’oro per la scultura nel 1978. (Il Mattino di Padova)
Sabato mattina, 20 febbraio, inizierà la vaccinazione in Fiera a Padova per il personale della scuola, docente e non docente. Il vaccino da somministrare sarà l’AstraZeneca di cui sono arrivate 8.500 dosi. (PadovaOggi)
Nel 2006 ha visto il prestigioso premio “Celeste”. Nei prossimi mesi verrà realizzata una mostra a lui dedicata in cui verranno esposte tutte le sue opere (gazzettadimilano.it)

La gigantografia un po’ ingiallita di un gattino che tenevi in una mano mi aveva convinto: ci deve essere un cuore grande oltre a microscopi e citofluorimetri E la dottoressa Barbara Buldini, allieva di Basso, offre un ricordo del professore: «Era il 1997, tornavo da un Erasmus con l’idea di fare una tesi in Oncoematologia pediatrica. (il mattino di Padova)
Saranno loro a sorvegliare e suggerire che il flusso di persone nella via principe dello shopping padovano si svolga con il minor rischio possibile di contagio. Ma quello che preoccupa è l'imbuto di via Roma dove nel primo pomeriggio l'arrivo di cittadini da fuori città provoca la compressione che ha già dato tanti problemi. (Il Gazzettino)
(Davide D’Attino) (Corriere della Sera)