Successo in edicola per l'iniziativa #iotiproteggo proposta dal nostro giornale

Successo in edicola per l'iniziativa #iotiproteggo proposta dal nostro giornale
Il Mattino di Padova SALUTE

Bene la risposta dei lettori e grande il lavoro degli edicolanti, silenziose sentinelle del territorio anche nei mesi più cupi della pandemia.

Apprezzata l'iniziativa #iotiproteggo proposta dal nostro giornale un anno dopo il primo morto di Covid in Veneto a Vo'.

Nacque da lì, da una concreta e immediata esigenza, l’iniziativa del nostro giornale che offrì ai lettori una mascherina.

Un anno di Covid, mascherine in regalo con il mattino: parla un lettore

Apprezzati dai lettori l'omaggio delle mascherine e l'album che ripercorre questi ultimi dodici mesi segnati dal Covid. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Parte di una famiglia di artisti, è stato uno scultore conosciuto in tutto il mondo, capace di vincere premi e segnalazioni. Su tutti il Campidoglio d’oro per la scultura nel 1978. (Il Mattino di Padova)

Sabato mattina, 20 febbraio, inizierà la vaccinazione in Fiera a Padova per il personale della scuola, docente e non docente. Il vaccino da somministrare sarà l’AstraZeneca di cui sono arrivate 8.500 dosi. (PadovaOggi)

Nel 2006 ha visto il prestigioso premio “Celeste”. Nei prossimi mesi verrà realizzata una mostra a lui dedicata in cui verranno esposte tutte le sue opere (gazzettadimilano.it)

Padova, l’ultimo saluto al professor Basso

La gigantografia un po’ ingiallita di un gattino che tenevi in una mano mi aveva convinto: ci deve essere un cuore grande oltre a microscopi e citofluorimetri E la dottoressa Barbara Buldini, allieva di Basso, offre un ricordo del professore: «Era il 1997, tornavo da un Erasmus con l’idea di fare una tesi in Oncoematologia pediatrica. (il mattino di Padova)

Saranno loro a sorvegliare e suggerire che il flusso di persone nella via principe dello shopping padovano si svolga con il minor rischio possibile di contagio. Ma quello che preoccupa è l'imbuto di via Roma dove nel primo pomeriggio l'arrivo di cittadini da fuori città provoca la compressione che ha già dato tanti problemi. (Il Gazzettino)

(Davide D’Attino) (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr