Successo in edicola per l'iniziativa #iotiproteggo proposta dal nostro giornale

Il Mattino di Padova SALUTE

Bene la risposta dei lettori e grande il lavoro degli edicolanti, silenziose sentinelle del territorio anche nei mesi più cupi della pandemia.

Apprezzata l'iniziativa #iotiproteggo proposta dal nostro giornale un anno dopo il primo morto di Covid in Veneto a Vo'.

Nacque da lì, da una concreta e immediata esigenza, l’iniziativa del nostro giornale che offrì ai lettori una mascherina.

Un anno di Covid, mascherine in regalo con il mattino: parla un lettore

Apprezzati dai lettori l'omaggio delle mascherine e l'album che ripercorre questi ultimi dodici mesi segnati dal Covid. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Recentemente, in particolare dal lockdown, la sorveglianza in Azienda Ospedaliera è stata aumentata notevolmente. «Abbiamo lavorato molto, anche con il questore, per concordare insieme un sistema di sorveglianza. (Il Mattino di Padova)

Parte di una famiglia di artisti, è stato uno scultore conosciuto in tutto il mondo, capace di vincere premi e segnalazioni. Ma anche una persona che ha dato molto a Padova: formando intere generazioni di studenti come insegnante all’istituto Selvatico ma anche con il restauro, negli anni’ 60, delle statue di Prato della Valle. (Il Mattino di Padova)

In totale, dall’inizio dell’emergenza, un anno fa, sono 9.712 le persone decedute in Veneto e 326.507 i casi totali I ricoverati positivi al Covid sono ora 233 negli ospedali di tutta la provincia di Padova: 202 in reparto (-3) e 31 in terapia intensiva (0). (PadovaOggi)

Era praticamente guarita quando l'ha fatto». Avevo portato su mia mamma prima di andare al lavoro. (Il Gazzettino)

(Davide D’Attino) (Corriere della Sera)

Dopo una staffilata da seconda linea di Gomiero, coach De Felip decide comunque di intervenire (10-6). Alia Aduna Padova cade 3-0 sul campo della capolista Ipag-Acqua Brevetti Noventa nella quinta giornata di B2 Femminile. (PadovaOggi)