F1, GP Gran Bretagna: la diretta-live - Virgilio Sport

F1, GP Gran Bretagna: la diretta-live - Virgilio Sport
Virgilio Sport Virgilio Sport (Sport)

Riparte la gara: subito fuga di Hamilton, Sainz all'attacco di Lecelrc.15:25. GIRO 5.

Giro veloce di Verstappen, che gara della Red Bull che difficilmente potrá tornare in gara per il secondo posto, ma che comunque vuole lottare fino alla fine.

La notizia riportata su altri giornali

Andiamo a scoprire dove e come vedere la gara in diretta tv e streaming, con orari e programmazione di TV8 e Sky. (DropNews.it)

Decisamente meno "allegro" - ma non rassegnato - Vettel, che nelle libere non ha brillato ma oggi cercherà di rifarsi: «Ho faticato a trovare il ritmo, la macchina non era male ma non era adatta a me. È un bene partire dalla seconda fila avendo velocità in rettilineo, per gli altri sarà più difficile superarci». (Ticinonline)

Ieri, nonostante una prestazione perfetta, Charles Leclerc, l'uomo del futuro non è potuto andare oltre la quarta posizione a 1124 dalla pole, stratosferica, va riconosciuto, di Hamilton. Mancava solo il Po-po-popopo di lippiana memoria a far da colonna sonora di una giornata trionfale. (ilGiornale.it)

A poche ore dalla gara di Silverstone, scendiamo in pista e grazie al simulatore Dallara, un avanzatissimo strumento tecnologico a disposizione di Sky Sport F1, vi portiamo su uno dei tracciati più amati del Mondiale. (Sky Sport)

Guidando una Ferrari che non vale un’unghia del suo talento, il giovane Leclerc ha miracolosamente posizionato la Rossa in seconda fila sulla griglia di partenza del Gran Premio di Inghilterra (il via oggi alle 15,10, diretta Sky). (QUOTIDIANO.NET)

Formula 1 in tv oggi: dove vederla in tv e streaming. Come accadrà anche per le prossime due stagioni, tutte le gare del Mondiale 2020 di Formula 1 in Italia saranno trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr