Xbox Series X e S: FPS boost per altri 74 giochi, in totale sono 97

In molti casi l'FPS Boost è automatico, ma nei giochi più dispendiosi in termini di risorse andrà selezionato a mano.

Microsoft ha rilasciato l'FPS Boost per ben 74 giochi compatibili con Xbox Series X e S, portando il gran totale dei giochi che supportano questa ottima caratteristica a 97.

Dei 74 nuovi giochi con l'FPS boost si era già vociferato qualche giorno fa

Da notare che molti dei giochi resi compatibili con l'FPS Boost sono compresi negli abbonamenti Xbox Game Pass ed EA Play (incluso nell'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate), quindi tantissimi li troveranno migliorati senza nemmeno accorgersene. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vi mostriamo di seguito l'elenco completo dei titoli potenziati ad oggi con l'FPS Boost, che include quindi sia i nuovi che quelli (23 in tutto, principalmente titoli EA e Bethesda) potenziati in precedenza. (MondoXbox)

Migliori TV economiche per giocare su PS5 e Xbox Series X/S. TV economica LG 4K Smart. Partiamo con un televisore LG adatto a chi non vuole spendere cifre esagerate ma che, allo stesso tempo, ha a propria disposizione un budget di spesa comunque abbastanza corposo. (Tom's Hardware Italia)

Sembra inoltre che da oggi i titoli ad offrire FPS Boost Su Xbox Series X ed S. Negli scorsi mesi vi abbiamo già parlato di come questa funzione in realtà possa portare sicuramente ad una nuova esperienza di gioco con tantissimi titoli su Xbox Series X ed S, soprattutto se ad usufruirne sono titoli come Gears e Forza. (Tom's Hardware Italia)

Tale feature è stata abilitata a marzo per alcuni titoli di Bethesda e adesso Microsoft ha annunciato che sono oltre 70 i giochi compatibili con Game Boost. Annunciata a febbraio 2021, la funzionalità FPS Boost delle console next-gen di Microsoft consente a giochi della precedente generazione di girare ad un frame rate fino al doppio più alto. (SmartWorld)

Microsoft ha annunciato che oltre 70 giochi in più supporteranno la funzione FPS Boost di Xbox Series X e S, che permette di aumentare il numero di fotogrammi al secondo (frame rate) dei giochi in retrocompatibilità. (DDay.it - Digital Day)

Attenzione: gran parte dei titoli inclusi in questo elenco è accessibile da abbonamento Xbox Game Pass, 10 euro al mese per un’esperienza senza pari, ora anche a frame rate raddoppiato Xbox, il frame rate raddoppia. (Telefonino.net)