Alvino: 'Lite furibonda dopo Napoli-Juventus'. Antinelli: 'Adrenalina alta in sala stampa'

AreaNapoli.it SPORT

Insomma, Allegri non ha digerito la sconfitta della sua squadra contro il Napoli, il -8 in classifica dopo appena tre giornate inizia a pesare e a far male

"Lite furibonda Spalletti Allegri".

Carlo Alvino, giornalista, attraverso twitter ha raccontato quanto accaduto nel dopo partita di Napoli-Juventus.

A conferma di quanto accaduto è arrivato anche il post del giornalista della Rai Alessandro Antinelli il quale su Twitter scrive: "Duro confronto Allegri-Spalletti a fine gara in sala stampa. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club azzurro ha chiarito le condizioni dell'attaccante costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Maradona nel match contro la Juventus. "Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro", si legge sul sito del Napoli (fcinter1908)

Questo episodio ha scatenato la reazione dei vari sostenitori sui social, con tanti commenti sulla vicenda. A Napoli-Juventus hanno trionfato gli azzurri, rimontando grazie ai gol di Politano e Koulibaly la rete siglata da Morata nel primo tempo. (CalcioMercato.it)

Di seguito le sue dichiarazioni: “Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, (SpazioJ)

Il camerunense già si sente il colore azzurro cucito addosso, infatti scrive su Instagram dopo la vittoria: “Forza Napoli, Napoletano o no?” con tanto di foto mentre saluta e ringrazia il pubblico presente sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona Il neo centrocampista azzurro ha sfoderato un'ottima prestazione nella gara contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

#NapoliJuve 2-1 #ForzaNapoliSempre #Mammama #KK", a scriverlo su Twitter è il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly esultando per il gol che ha regalato la vittoria contro la Juventus. Anche Lorenzo Insigne non ha nascosto la sua felicità per la vittoria contro gli odiati rivali bianconeri: "Un gruppo e che gruppo. (AreaNapoli.it)

Federico Chiesa, Juan Guillermo Cuadrado e Paulo Dybala sono giocatori che fanno la differenza, come Matthijs de Ligt» Alessandro Del Piero mette due delle squadre annunciate come protagoniste a confronto: «L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. (Inter-News)