Diawara apre alla cessione, la Roma tenta l'ultimo colpo

LAROMA24 SPORT

Inoltre, con la possibilità di ritrovarsi ancora fuori dalla Champions League, la Roma dovrà considerare anche qualche operazione in uscita

Al momento interessa a Venezia e Sampdoria in Italia, al Galatasaray e a tre club francesi.

Deve decidere Diawara, che avrà il massimo della collaborazione dalla Roma e, se necessario, anche in termini economici per il pagamento di una parte dell'ingaggio fino a giugno. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Sul guineano restano ancora attive delle piste verso Cagliari e Sampdoria per rimanere in Italia mentre il Torino, con l'acquisto di Ricci, si è ormai defilato. Negli spagnoli, però, il posto di Diawara è stato occupato da Moriba, annunciato oggi come nuovo acquisto (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato da Marca i colchoneros hanno contattato il presidente dell'OM, Pablo Longoria, proponendo di prendere subito il giocatore per 5 milioni di euro più bonus. Offerta respinta, con i francesi che chiedono 10 milioni. (Tutto Juve)

Preferibilmente in Spagna, al Valencia, come ha svelato proprio l'agente del centrocampista giallorosso: "La strada di Amadou Diawara va decisa in questi giorni. I club italiani e francesi sono interessati, ma il suo sogno è giocare per il Valencia. (Calciomercato.com)

Su di lui c’è anche l’interesse della Roma che in caso di partenza di Diawara potrebbe tentare l’assalto prima della scadenza del suo contratto. Sempre stando alle indiscrezioni, il club francese vorrebbe realizzare dalla cessione del centrocampista almeno il doppio, nonostante l’ormai imminente scadenza del contratto del calciatore. (RomaNews)

Diawara però, almeno per il momento, ha deciso di rifiutare un eventuale approdo in Turchia nonostante il forte interesse. (CalcioMercato.it)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)