Turchia-Italia, la possibile formazione secondo Di Marzio

Torino Granata SPORT

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari.

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Gianluca Caprari non resterà al Benevento.

Causa la retrocessione in B, come ha riportato Sky, l'attaccante. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

L’Italia parte forte nella ripresa e sblocca finalmente l’incontro al 53′ con l’autorete del difensore juventino Demiral, che devia in porta un cross teso di Berardi dalla fascia destra. Avvio di partita senza grandi emozioni all’Olimpico in questa partita inaugurale di Euro 2020, con l’Italia che ha il pallino del gioco in mano ma non riesce a sfondare la retroguardia turca. (OA Sport)

In campo scenderanno l'Italia di Roberto Mancini e la Turchia. Prima ci sarà la Cerimonia d'Apertura che avrà come protagonisti anche Totti, Nesta, Bocelli e Bono Vox degli U2 che ha composto l'inno ufficiale di Euro 2020 con Martin Garrix (Calcio Fanpage)

L'Italia arriva da otto vittorie consecutive e 11 reti siglate nelle ultime due gare. Gli azzurri di Mancini questa sera sfideranno la Turchia che insieme a Galles e Svizzera compone il Girone A. (La Lazio Siamo Noi)

LIVE Euro2020 Italia-Turchia 3-0, finisce così

Così Roberto Mancini, ct dell’Italia, in un post sul proprio profilo Twitter, dopo il successo nella sfida inaugurale dell’Europeo contro la Turchia Il match d'esordio ha ottenuto il 50,7% di share. Italia-Turchia, partita d’esordio degli azzurri per Eur0 2020, in prima serata su Rai 1 ha ottenuto uno share del 50,7% di share. (LaPresse)

Domenico Berardi – Roberto Mancini gli chiede un gran lavoro di sacrificio e l’attaccante calabrese, ormai giunto nel pieno della maturità sportiva, mette in scena una prestazione di grande intensità e attenzione. (Reggio Nel Pallone)

34' Nell'Italia fuori Insigne, dentro Chiesa, fuori Immobile, dentro Belotti. 38' Berardi non trova spazi per il passaggio, va al tiro da fuori, palla alta sopra la traversa. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr