MILAN SCUDETTO - Il Milan che verrà: non solo Origi, due colpi in canna e una priorità

Yahoo Eurosport IT SPORT

Il passaggio di proprietà non inciderà sulla composizione della squadra-mercato, che è già al lavoro per portare a casa i colpi giusti per il Milan 2022-2023.

ORIGI MA NON SOLO - Una lunga rincorsa iniziata a marzo è arrivata al traguardo finale: il primo colpo rossonero sul mercato risponde a Divock Origi.

PRIORITÀ ESTERNO DESTRO - Oltre i tre colpi oramai conclusi che vi abbiamo raccontato prima, il Milan vuole regalare un esterno destro offensivo di qualità al tecnico Pioli

Il ventisettenne attaccante belga lascia il Liverpool per vestire la maglia del Milan: contratto di quattro anni a circa 4 milioni di euro netti ( bonus compresi) a stagione. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Gli spagnoli hanno avanzato una proposta da 4,5 milioni di euro l’anno, superiore ai 4 milioni dei campioni d’Italia. Il belga non si è fatto distrarre dai soldi e ha mantenuto la parola data, no secco alla squadra di Emery. (Spazio Milan)

Oggi avevamo riportato la trattativa tra il Milan e Scamacca, il quale sarebbe stato affiancato ai senatori Giroud ed Ibra, nonché all’acquisto in pectore Divock Origi. Ad inserisci c’è il Villareal, fresca semifinalista di Champions, ma il belga sembrerebbe voler mantenere la parola data ai rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La rose infatti titola: "Origi fedele al Milan. Secondo l'indiscrezione, la società spagnola allenata da Emery si era fatta avanti con un quadriennale da 4.5 milioni a stagione che avrebbe superato la proposta rossonera di 4. (Milan News)

Milan, offerta al rialzo del Villarreal per Origi, ma il belga ha scelto i rossoneri. vedi letture. Divock Origi è sempre più vicino al Milan e come riportato da La Gazzetta dello Sport a nulla è valso il tentativo del Villarreal di inserirsi nella trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli si gode i giorni dopo la vittoria dello Scudetto con il suo Milan. Sulla medaglia rubata. “Non me l’hanno ancora ridata, ma l’hanno conservata a Casa Milan”. (Calcio In Pillole)

L'infortunio di Ibrahimovic e la consapevolezza degli ormai prossimi 36 anni di Giroud mette una certa pressione al Milan. Ma chi sarà il nuovo centravanti del Milan? (Fantacalcio ®)