La Meloni non cede su Bibbiano: “Non chiedo scusa, Carletti resta indagato” (Audio)

Il Primato Nazionale INTERNO

Posso dire che nel dubbio io questa difesa ad un mio sindaco non l’avrei fatta?

Posso dire che i comunicati di solidarietà del Pd al sindaco di Bibbiano mi sono sembrati un po’ eccessivi?».

«Credo che nessuno debba chiedere scusa, intanto perché la revoca dell’obbligo di dimora al sindaco Carletti non vuol dire che non ci sia un procedimento nei confronti del sindaco stesso e di una serie di altre persone», spiega. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco l'effetto del clima d'odio seminato da qualche democratico che forse si è dimenticato che il sindaco Carletti, resta indagato. Sono stato trattato cinque mesi da orco, linciato dai barbari del web e da autorevoli figure istituzionali a livello nazionale. (ilGiornale.it)

Quindi, andiamo avanti e troviamo un'intesa sulla riforma della giustizia intesa come processo penale e tempi della giustizia". Quindi rassicura: "Non vogliamo far cadere il governo. (Fanpage.it)

Non se ne può parlare perché è stato coinvolto anche un sindaco del Pd? Posso dire che i comunicati di solidarietà del Pd al sindaco di Bibbiano mi sono sembrati un po’ eccessivi? (Il Fatto Quotidiano)

Mentre su Rai Uno va in onda la docufiction su Nilde Iotti la senatrice Lucia Borgonzoni combatte contro gli insulti sessisti che le piovono addosso dai social. Ma per Lucia Borgonzoni in Emilia-Romagna c’è qualcosa oltre a Bibbiano? (next)

Va fatto cercando di arrivare a una soluzione vera che eviti di farci tornare ogni anno al punto di partenza. Per cui tentare di costruirci un matrimonio, e non solo una parentesi di convivenza, produce parte dei problemi che abbiamo. (Formiche.net)

L’odio social sul “caso Bibbiano” ha già seminato denunce a raffica, presentate in passato dal Pd e dallo stesso sindaco Carletti. La candidata della Lega ricoperta di minacce per un post su Carletti e gli affidi: «Non mi faccio intimidire, vado avanti». (La Gazzetta di Reggio)