L'Italia di Mancini amici e non colleghi. La nazionale agli Europei per Walter Veltroni

Corriere della Sera SPORT

Lo sono certamente, in modo persino commovente per la lunghezza e intensità del loro rapporto, Roberto Mancini e Luca Vialli.

Vale in ogni sport di squadra, in un’azienda, in un gruppo musicale e, anche, in un partito politico

Il Corriere ha creato uno speciale sugli Europei 2021 con partite, squadre, protagonisti e risultati in tempo reale: lo trovate qui. . È presto per dare giudizi su questi Europei, come ha detto saggiamente il ct Mancini: mancano tante, difficili, partite. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

20.06 - Nuovo aggiornamento che tranquillizza dalla Federcalcio danese: "Christian Eriksen è sveglio e le sue condizioni rimangono stabili. Quasi un'ora di terrore, poi le prime notizie rassicuranti, fino al lieto fine: al minuto 42 di Danimarca-Finlandia, all'improvviso, Christian Eriksen si accascia al suolo e subito si capisce che è qualcosa di grave. (Fcinternews.it)

Una bellissima serata, spero ce ne siano tante altre, per Wembley è ancora lunga" Decisivo quando abbiamo mosso la palla veloce e liberavamo l'uomo. (ilBianconero)

"Io sono credente cattolico, praticante, ho avuto la fortuna di crescere all'oratorio che era sotto casa", ha spiegato il mister azzurro. Ora, da molti anni - ha aggiunto - ho molta pazienza con i miei ragazzi perche' capisco il valore delle persone e quello che possono dare (Sport Mediaset)

Mancini, con cui collaborano Vialli e gli ex compagni della mitica Sampdoria di Mantovani e Boskov. Nella batosta, rifilata ai turchi di Erdogan, che attaccò Draghi, spiccano due note positive, utili anche fuori dallo sport:. (Quotidiano del Sud)

L'allenatore danese Kasper Hjulmand spiega in conferenza stampa il motivo della sostituzione del capitano al 63' di Danimarca-Finlandia, ripresa dopo la sospensione al 43' per il malore di Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)

Tra i vari messaggi per il danese è arrivato anche quello del ct dell'Italia Mancini che su Twitter scrive: "Il mio pensiero e le mie preghiere sono per te. Tra le lacrime di compagni e della fidanzata il match è stato sospeso. (La Lazio Siamo Noi)