Julio Cesar: «Inter forte. Dzeko esempio per tutto quello che ha passato»

Inter-News SPORT

Credo che Edin Dzeko sia orgoglioso ed è un esempio per tutti quanti

Julio Cesar: «Inter forte.

Dzeko esempio per tutto quello che ha passato». Julio Cesar, ex leggenda dell’Inter, ha parlato su Prime Video nel pre-partita di Inter-Real Madrid.

Match d’esordio in Champions League per i nerazzurri di Simone Inzaghi. CHAMPIONS LEAGUE − Così Julio Cesar sui nerazzurri e la Coppa dalle grandi orecchie: «Il passato conta, c’è anche la pressione addosso. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Facemmo due volte la semifinale di Uefa, la prima volta ci fu l'episodio della biglia che colpì Bergomi che gestimmo male perché saremmo potuti andare in finale "Si poteva pensare a Correa per Dzeko, ma è giusto che Inzaghi insista su determinati giocatori. (Fcinternews.it)

Le scelte di Simone Inzaghi e Carlo Ancelotti per la sfida di Champions League in programma stasera. Ormai ci siamo. In attesa del calcio d'inizio, ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

Rinnovo Lautaro, parla Marotta – L’ Ad dell’ Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nel prepartita della sfida contro il Real Madrid, ai microfoni di “Infinity+” nelle quali ha parlato dell’ affascinante sfida contro i Blancos e anche del rinnovo del gioiello nerazzurro Lautaro Martinez. (Europa Calcio)

— Fabrizio (@BullaInterista) September 15, 2021. #Calhanoglu quando esce? L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. (CalcioMercato.it)

Da parte nostra c'è la grande voglia di fare bene". Edin è un grande giocatore e l'abbiamo preso a condizioni favorevoli (Fcinternews.it)

Perché il matrimonio tra l’Inter e l’attaccante argentino Lautaro Martinez sta per essere allungato. Annuncio importante in ottica calciomercato Inter. (InterLive.it)