Julio Cesar: «Inter forte. Dzeko esempio per tutto quello che ha passato»

Inter-News SPORT

Credo che Edin Dzeko sia orgoglioso ed è un esempio per tutti quanti

Julio Cesar: «Inter forte.

Dzeko esempio per tutto quello che ha passato». Julio Cesar, ex leggenda dell’Inter, ha parlato su Prime Video nel pre-partita di Inter-Real Madrid.

Match d’esordio in Champions League per i nerazzurri di Simone Inzaghi. CHAMPIONS LEAGUE − Così Julio Cesar sui nerazzurri e la Coppa dalle grandi orecchie: «Il passato conta, c’è anche la pressione addosso. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io ci sono rimasto male, volevo festeggiare coi tifosi, allora l’ho seguito fino in stanza e gli ho detto: “Mister, se non vieni con noi, domani non vinciamo” Devi avere personalità per essere un giocatore di Josè, lui ti spreme come un'arancia: ti porta al massimo". (AreaNapoli.it)

Lautaro è arrivato qui molto giovane e ha confermato le sue doti. L’AD Marotta ha quasi ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez. Manca ancora l’ufficialità, ma forse soltanto quella. (InterLive.it)

Io sono felice per la fiducia del club e provo a ricambiare sul campo" Intervistato da Amazon nel prepartita della sfida di Champions contro il Real Madrid, il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella ha parlato anche del suo futuro e delle voci sul rinnovo con tanto di fascia da capitano. (Calciomercato.com)

Zanetti: 'La Champions è fantastica. Triplete quel gruppo era vincente, ma questa Inter è forte e consapevole'

Perché per l’Inter è già decisiva. Ma la Champions può essere (TUTTO mercato WEB)

Youth League, Inter-Real Madrid: le scelte di Chivu per la prima in Europa. L’Inter Primavera tra meno di un’ora scenderà in campo con i pari età del Real Madrid per la gara d’esordio della Youth League. (Inter-News)

Intervistato da Amazon il vice-presidente dell'Inter, Javier Zanetti ha parlato del ritorno in Champions League e della partita contro il Real Madrid. TRIPLETE - "Il Triplete? (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr