“Caserta città del Gusto” con Vincenzo D’Antonio il 28 novembre nella sala consiliare del mune

Caserta Web INTERNO

Lo rivelerà l’incontro/dibattito di lunedì 28 novembre organizzato dal Comune di Caserta nella sala consiliare.

Si è così desunta la densità dei luoghi del mangiare bene nella sua accezione estesa e di conseguenza del vivere bene

Le guide 2023 del Gambero Rosso prese in esame sono quelle di Bar, di Pane & Panettieri, di Pizzerie, di Ristoranti, di Street Food.

Vincenzo D’Antonio terrà una relazione sullo studio da lui pubblicato su Italia a Tavola, quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza. (Caserta Web)

Su altri media

Il Crogiuolo MONDO ECO: SOSTENIBILITÀ ECOLOGICA SOCIALE E CULTURALE, FESTIVAL DI LETTERATURA – III edizione 28 ottobre – 10 dicembre 2022. Si parla di sostenibilità ecologica a Mondo Eco con una presenza d’eccezione: Luca Mercalli, ospite del festival letterario diretto da Rita Atzeri domenica, 27 dicembre, in un incontro in streaming alle 18 sulla pagina facebook de Il crogiuolo. (Sardegna Reporter)

Tiratura: trecentocinquantamiladieci esemplari per ciascun francobollo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Chi è Felicia Kingsley. L’autrice nasce nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetta La direttrice artistica del club afferma: «I romanzi di Felicia Kingsley sono certamente portatori di spensieratezza e allegria. (Sardegna Reporter)

Oggi per me finisce uno straordinario viaggio, durato più di venti anni, dentro un’azienda a cui ho dedicato instancabilmente tutto il mio amore e la mia passione creativa. Il designer ha annunciato l’addio a Gucci con un post sul suo profilo Instagram: (Radio Deejay)

«Gucci annuncia che Alessandro Michele lascia il ruolo di Direttore Creativo di Gucci. Alessandro Michele è stato alla guida del team creativo della Maison dal 21 gennaio 2015 e ha ricoperto un ruolo fondamentale nel rendere Gucci quella che è oggi, grazie alla sua creatività rivoluzionaria e sempre nel rispetto dei codici del brand». (Yahoo Eurosport IT)

A nostro avviso, Costa avrebbe dovuto prendere atto di quanto accaduto e assumersi le sue responsabilità. Parliamo della crociera “Dolci piccole Antille e la magia dei Caraibi” dell’inverno 2020, segnata in maniera drammatica dal Covid. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr