Anche a Como riaprono palestre e piscine: ecco tutte le norme

QuiComo INTERNO

I lettini e gli attrezzi dovranno essere igienizzati ad ogni "cambio cliente" dal gestore.

Palestre e piscine: le regole. Si prediligerà la 'prenotazione' per evitare gli assembramenti e consentire di gestire al meglio gli spazi.

Sia in piscina che in palestra gli abiti dovranno essere riposti in un borsone.

Tutte queste attivita' dovranno rispettare le puntuali indicazioni contenute nelle 'linee guida' approvate dalla Conferenza delle Regioni. (QuiComo)

Su altri media

«È un obbligo per il gestore, come specifica il Dpcm: le palestre della Lombardia lo garantiranno», dice Contardi. Virgin Active ha messo a punto 21 misure di sicurezza per la riapertura delle sue 38 palestre in Italia (13 a Milano). (Living)

Dunque in Italia abbiamo non più di 18 milioni di persone che ogni anno si fanno o rinnovano la tessera. Il 37% dei centri sono in Lombardia, parliamo di quasi 25mila tra centri benessere e palestre. (Il Sole 24 ORE)

Una ordinanza regionale riapre da lunedì palestre, piscine, circoli culturali e ricreativi e parchi divertimento, mentre il Governo, nella serata di ieri, ha deciso di far cadere i confini regionali: da mercoledì si potrà uscire dalla Lombardia. (Giornale di Lecco)

Lo prevede la nuova ordinanza alla firma del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. I nuovi casi positivi sono 221 (1,5% rapporto con i tamponi giornalieri). Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.514 (+4). (MBnews)

Da quella telefonata, sono passati 100 giorni, duri, durissimi e decisamente drammatici. Il 20 febbraio 2020 alle ore 20, dall’ospedale di Codogno arrivò la notizia che più si temeva. (Varesenews)

In tali attività non possono essere presenti all’interno del locale più clienti di quanti siano i posti a sedere". Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (QuiComo)