Kilde si 'consola' con la coppa di super-g più vicina, anche se Odermatt ha tenuto aperti i giochi

Approfondimenti:
NEVEITALIA.IT SPORT

Se ne riparlerà a marzo, tra Kvitfjell e le finali di Courchevel-Méribel

Le classifiche della Coppa del Mondo maschile dopo il super-g di Bormio: sono quasi 400 i punti da recuperare per il norvegese nella generale, ma a due prove dal termine il pettorale rosso di disciplina è solido.

WCSL: per Paris una buona notizia in chiave olimpica.

Mancano due prove al termine e Kilde ha 61 lunghezze da gestire sullo stesso Odermatt, con Mayer a -90 e il detentore del trofeo, Vincent Kriechmayr, praticamente fuori dai giochi a -141. (NEVEITALIA.IT)

La notizia riportata su altri media

Dopo il super-g odierno che ha incoronato Marco Odermatt, è tempo di prima delle due discese sul Lauberhorn di Wengen, con la versione “accorciata” per il quinto appuntamento stagionale della disciplina regina. (NEVEITALIA.IT)

A Wengen, nel SuperG che ha aperto ieri i quattro giorni di gare in Svizzera, Dominik Paris e Christof Innerhofer hanno dato buoni segnali in vista delle discese di oggi e domani sulla Lauberhorn. Nella prima prova l’azzurra Sofia Goggia - vincitrice di tutte e tre le discese sinora disputate - ha segnato il secondo miglior tempo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“In generale sono contento perché ho trovato un buon feeling anche in superG, ed è un bel passo avanti rispetto a Bormio -ha aggiunto l’azzurro-. Dominik Paris commenta così il settimo posto nel super-G di Wengen, valido per la Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino. (SPORTFACE.IT)

Sci alpino, DISCESA MASCHILE Wengen 2022 DOMANI in tv: programma, orari e diretta streaming

Dietro di lui il norvegese Aleksander Kilde in 1.29’’13 e terzo l'austriaco Matthias Mayer in 1.29’’58. Mentre Riccardo Tonetti non ha concluso la prova, per l'Italia - in una gara con meteo e pista perfetti – hanno chiuso più indietro Guglielmo Bosca in 1.30''49. (Sky Sport)

Wengen Odermatt devastante, ruba il poker a Kilde in Super G. Paris 7° 2 ORE FA Darò tutto in gara, si può solo perdere. (Eurosport IT)

Il programma, gli orari e la diretta tv della discesa libera maschile di Wengen 2022, valida per la Coppa del Mondo di sci alpino. PROGRAMMA OLIMPIADI PECHINO 2022. Diretta tv– Le gare saranno trasmesse in diretta tv sui canali di Rai2, RaiSport (in chiaro) e Eurosport, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Rai Play, Eurosport Player, SkyGo, Discovery+ e DAZN. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr