Accuse pesantissime contro Ibrahimovic | “ha ucciso un leone e lo ha portato a casa come trofeo”

Accuse pesantissime contro Ibrahimovic | “ha ucciso un leone e lo ha portato a casa come trofeo”
Zazoom Blog SALUTE

Ibrahimovic si è scatenato anche durante l’edizione di Sanremo e adesso si prepara per il rush finale.

Ibrahimovic ed il leone Foto di Georgi Licovski / AnsaIbrahimovic è finito nella bufera con l’accusa di aver .

In Europa League è stato protagonista di un’avventura ottima, i rossoneri sono stati eliminati da una squadra forte come il Manchester United e nel complesso avrebbero meritato il passaggio del turno. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Una dote importante che ha secondo me è il dialogo con il gruppo: c’è anche un rapporto umano tra il gruppo e il mister, questa è una cosa fondamentale perché alla lunga, soprattutto nelle partite che contano, questi valori devono emergere per dare qualcosa in più e portare il risultato a proprio favore" (Milan News)

PSG e Juventus infatti hanno solo prospettato solo il loro interesse promettendo ingaggi superiori a quello offerto dalla dirigenza di via Aldo Rossi. Il rinnovo di Ibrahimovic porta naturalmente a pensare anche al rinnovo di Gigio Donnarumma. (Il Milanista)

Filippo Galli ha rilasciato una lunga dichiarazione per parlare della volata Champions, ecco le parole dell’ex storico giocatore rossonero. Filippo Galli ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport ecco le sue parole:. (Calcio News 24)

Colombo: “Sono grato a Ibra. L’esordio col Milan? Un premio”

L'occasione del palo di Kessie ci poteva dare la vittoria ma per come abbiamo giocato non meritavamo la vittoria Le ultime notizie da Milanello: il programma della sessione odierna di allenamento. (Il Milanista)

Lo stesso Ibra ha voluto paragonarsi a Benjamin Button, il personaggio dell'omonimo film che con il passare del tempo, anziché invecchiare, ringiovaniva. Dopo i trenta, il suo score più basso è rappresentato dagli 0,55 gol a partita con la maglia del Manchester United, con punte di 0,9 reti a match nella prima esperienza al Psg e ai Galaxy (Rivista Undici)

Tuttavia, a causa del poco minutaggio concessogli nella prima parte di stagione, a gennaio si è trasferito in prestito alla Cremonese. Le dichiarazioni del giovanissimo attaccante, il cui cartellino è ancora del Milan. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr