Nicosia, il segretario del PD Antonello Catania incontra il ministro delle Infrastrutture De Micheli, consegnata una relazione sulla Nord-Sud

TeleNicosia INTERNO

Tutto ciò al fine della realizzazione, del potenziamento e dell’adeguamento dell’intera tratta della strada Nord-Sud, importante strada trasversale di connessione dei principali centri turistici costieri con le zone interne.

Tra i fondatori di telenicosia.it www.sergioleonardi.it. Mi piace: Mi piace Caricamento...

Condividi l'articolo su:. . . . . . . . . . . . La visita del ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli, per l’inaugurazione del viadotto Imera sulla A19, è stata l’occasione per il segretario del Pd e membro del comitato Nord-Sud, Antonello Catania, per incontrare l’esponente del governo e consegnare una relazione sulla statale 117 Nord-Sud, la strada dei due mari un’opera incompiuta da oltre 40 anni. (TeleNicosia)

Ne parlano anche altri giornali

A darne notizia è stata la Ministra dei Trasporti,intervenuta su Rai Tre al programma Agorà. "Noi mercoledì definiremo gli aspetti tecnici. (Il Messaggero)

Lo ha detto il ministro alle Infrastrutture, Paola De Micheli, nel breve intervento davanti alle autorità poco prima della riapertura del viadotto Imera, sulla Palermo-Catania. «Non arrabbiatevi... apriremo tanti cantieri in Sicilia. (Giornale di Sicilia)

La ricostruzione del ‘Corriere della Sera’. Tutto è iniziato con la decisione di Trenitalia e Italo di cancellare il distanziamento sui treni. ROMA – Sono state ore di tensione al Governo dopo la decisione di Trenitalia e Italo di togliere il distanziamento sui convogli. (News Mondo)

"Non arrabbiatevi ma apriremo tanti cantieri in Sicilia. Lo ha detto la ministra Paola De Micheli durante l'inaugurazione del viadotto Himera Sulla A19. (La Sicilia)

Per la Sicilia ci sono 17,7 miliardi, quasi 11 mld per le ferrovie; a ottobre ci sarà la gara per il tratto Palermo-Catania-Messina e stiamo chiedendo fattibilità per completare l’anello di tutta la costa siciliana». (La Sicilia)

È in sintesi quanto affermato oggi dalla ministra dei Trasporti e delle Infrastrutture, Paola Micheli, intervistata ad Agorà. La ministra Micheli ha evidenziato come tutto va nella direzione “di recuperare tante e tante risorse per mettere a punto la rete autostradale”. (L'HuffPost)